- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] Ricariche-gratis.eu
-
[valutazione] Ricariche-gratis.eu
Salve volevo una vostra opinione sul sito indicato nel nome del topic.
Tale portale creato interamente da me partendo da zero sia nella grafica che nel sorgente ha un solo 15 giorni di vita.
Mi ha fruttato gia 70 euro con advmania e sono in attesa di google adsense.Il portale genera in media 2000 utenti unici al giorno nei primi giorni del mese ( quando gli user sono piu competitivi ) mentre circa 600 unici al giorno a fine mese.
Quanto puo valere attualmente?
-
In 15 giorni di vita 2000 unici al giorno?
Allora io della vita non ho capito un c***o
-
ho fatto u'enorme pubblicita, poi il sito consiste nel segnalare tuo link agli amici che devono votarti, quindi i link del sito girano moltissimo.
Dimenticavo di dire ke ho fatto 610 iscritti in due settimane
-
Non ho capito (come al solito!):)
Ha 15 giorni di vita, come riesci a dire che a inizio mese ci sono più visite della fine? Il sistema l'hai già usato in altri siti?
E' molto interessante!
-
no, nei primi giorni d vita generavo circa 2mila uniche, poi da qualche gg quando ormai la classifica si e distaccata le viste sono scese xke c'e mena competitivita.
Da domani si azzera la classifica e vedo se le visite ritornato altissime.
-
Salve a tutti,
Complimentoni, dovresti sentirti molto orgoglione di ospitare così tanti hidden dialers, questa tecnica di adescamento per il traffico mi mancava, bravo davvero.
Saluti
Luca
-
@voidcomputer said:
Salve a tutti,
Complimentoni, dovresti sentirti molto orgoglione di ospitare così tanti hidden dialers, questa tecnica di adescamento per il traffico mi mancava, bravo davvero.
Saluti
LucaIntendi questo -->stat.statistiche.ws
Ho letto su un altro forum (o meglio, nella firma di un utente di un altro forum) che questo e altri sistemi di statistiche sono pericolosi. Qualcuno ha più info?:)
-
mmm si lo uso x tt i miei siti, ma nn e affatto pericoloso...
-
mmmm io mi riferivo ai dialers che hai prontamente rimosso.
-
ma stai fuori? di che dialer parli?
Per favore ve lo chiedo prima di diffamare o dire stupidaggini, siate sicuri delle cose che dite, altrimenti rovinate la mia reputazione con delle critiche inventate.