- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] internetplanet.it
-
[Valutazione] internetplanet.it
Ciao a tutti vorrei chiedervi quanto potrebbe valere questo dominio, tenendo conto che è già stato registrato in tutte le altre estensioni. Penso che ha un buon potenziale come dominio. Voi cosa ne pensate?
-
Fa così schifo?
Comunque non guardate il sito che non c'entra niente, sto parlando SOLO del dominio.
-
In base ai parametri attuali di valutazione non vale molto perché non é una combinazione di parole molto ricercate e utilizzate, non é una chiave su cui puntano gli sponsor, etc,etc
é vero che sul nome si può costruire un brand perché é facile da memorizzare e comunicare però sono molti i domini ancora disponibili in grado di offrire queste caratteristiche, quindi secondo me devi aspettare. Attualmente potresti ottennere 200-300 euro
-
pregi che alzano la valutazione:
-facile da ricordare
-adattabile a siti di vario targetdifetti che abbassano la valutazione:
-nome troppo lungo
-registrazione nel 2005 quindi recente
-se vogliamo essere pignoli la key "planet" su un .it è fuoriluogoa mio parere la stima di business è abbastanza ottimistica.
ciao
-
mistermandarino è tuo il sito che hai in firma? io ho un sito sul dreambox creato da poco possiamo collaborare... Tornando il dominio conosco una persona che intende aprire una webagency e gli ho proposto questo dominio. Per il momento sto instaurando degli scambio link, inserimento in directory.... per fare alzare un po' il pr che non è stato ancora assegnato. Raggiunto un pr 3 se lo cedo a 500 euro è un buon prezzo per entrambe?
-
drimmy, una volta raggiunto la popolarità il sito poi lo vendi a quanto ti pare
a prescindere dal nome, il problema semmai è sempre quello cioè si torna punto e a capo ... raggiungere la popolarità sui motori.
se pensi che sia sufficiente mettersi a registrare il sito su tutte le directory del mondo ... allora siamo capaci tutti... credo anzi (se non ho capito male le intenzioni del grande fratello) che da ora in poi sia quasi penalizzante... mi fermo per non andare OT(Per la collaborazione contattami pure in PM)
-
Certamente non mi limito a inserirlo nelle directory, è solo il primo passo...