- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] 266i.com
-
[valutazione] 266i.com
Salve a tutti,
ho registrato da circa un mese questo dominio, e finora aveva poche visite al giorno. Da un paio di giorni però riceve sulle 700 visite al giorno, senza un valido motivo. Avreste idea di come fare per capire a cosa sono dovute queste visite, anche per ottimizzare il parking? Inoltre, quanto potrebbe valere un dominio del genere?
-
devi aspettare che le visite si stabilizzano un pò per poterlo rivendere come dominio trafficato, cosi' non credo qualcuno te lo comprerebbe.
Per ottimizzare le keyword o almeno capire da dove viene il traffico e quindi regolarti di conseguenza mettilo su un tuo host e fai lavorare awstat per un paio di giorni cosi' almeno puoi renderti conto meglio di come ottimizzarlo in parking.Ciao
-
Ottimo consiglio! provo subito!
-
hem... dico la mia ...secondo me dato che il dominio era in scadenza sono visite di appassionati come noi che girano per i vari justdropped, awardspace etc etc ..spero per te di sbagliarmi ..s'intende
-
Beh dubito che in 700 al giorno visitino i domini di sto tipo, e 3 mesi dopo che l'ho registrato...
-
..è un'ipotesi mezzo mondo è alla ricerca dei 4 .com ..è una bagarre!
-
Buono a sapersi!!
-
mezzo mondo è alla ricerca degli LLLL non degli NNNL
-
..hai ragione ma un 4 .com scaduto lo comprano uguale e comunque s'informano sull'eventuale rank