- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Patatrak di Febbraio :D
-
Sì Gaetanuzza, più che la canzone aspettati di vedere io e Pretty che facciamo accoppiare due patatine su cui sopra ci sono maionese e ketchup....e non dico altro.
Vogliamo risposte...vogliamo risposte!!!
-
@pikadilly said:
Sì Gaetanuzza, più che la canzone aspettati di vedere io e Pretty che facciamo accoppiare due patatine su cui sopra ci sono maionese e ketchup....e non dico altro.
yeeeeeah! le patatine si amano w l'amour! troppo great quella serata...
ma Every che dice? è d'accordo di esser di nuovo presente?
-
Every è a Milano...ma sicuramente è felicissimo di fare il guardone delle patatine se poi alla fine le mangia...:D
-
@pikadilly said:
Every è a Milano...ma sicuramente è felicissimo di fare il guardone delle patatine se poi alla fine le mangia...:D
vabbè ma domani torna no?
pensa al mio Petit Prince che sta a Padova e non lo vedo dal 3 gennaio...
daje pensa a chi altro possiamo chiamare...chi viene?:D
-
Ciao a tutti...sto diventando completamente scema dietro un templates per joomla...:(
Menomale che domani torna il mio spupazzino...e con lui dovrebbe portare uno schermone piatto....ma più che lo schermone non vedo l'ora di spupazzare lo spupazzinoDice..ma chi se ne frega...:D:D
-
@pikadilly said:
Dice..ma chi se ne frega...:D:D
Pika tu oggi mi fai iniziare la giornata con un sorriso!
-
buongiorno fanciulli...ma perchè io invece di studiare passo le mie giornate senza combinare nulla:x...i prossimi esami sono prossimi e sono ancora in alto mare:bho:
-
@angelasss said:
Pika tu oggi mi fai iniziare la giornata con un sorriso!
...L'ho pagata per dirlo...:D
Io invece ho iniziato la giornata con mezzo kilo di peli sulla bocca e Pikadily che faceva la finta tonta...
Pretty Go!!!
Un saluto a tutti
-
Sono tornato dalla trasferta : http://picasaweb.google.it/everauss/FestivalFumetto2008
Ora mi preparo allo spupazzamento
-
Bentornato Every
e buonasera a tutti
-
Bonsoir!!
-
Giorno bimbi...oggi ho i capelli da leone... ho comprato una spumetta mica male...visto che i tentativi di diventare liscia cadono nel baratro del fallimento...ho deciso di puntare sullo stile Leone incarognito... Ho la testa che è diventata il triplo del corpo...sembro pure magra così :D:D
-
ahahah...
ciao a tutti.. ogni tanto mi faccio viva
-
@w.style said:
ahahah...
ciao a tutti.. ogni tanto mi faccio viva
Ben trovata!
Ma hai risposto al test proposto da Andrez?!
-
bonsoir a tous le monde!
@pikadilly said:
Giorno bimbi...oggi ho i capelli da leone... ho comprato una spumetta mica male...visto che i tentativi di diventare liscia cadono nel baratro del fallimento...ho deciso di puntare sullo stile Leone incarognito... Ho la testa che è diventata il triplo del corpo...sembro pure magra così :D:D
beh interessante sto metodo x apparire + magri
-
Pretty qui o si fanno le diete...cosa scartata ancora prima di pensarla...o si trovano mezzi alternativi...mutande contenitive...NO!!! Trattenere l'aria...FA MALE!!! Mangiare alpelibe...TROPPO DURE!!
Se è vero il detto, fatta la legge trovato l'inganno (detto da non seguire, devo pur educare), se nel mio corpo il grasso è legge allora io lo inganno...la testa da leone fa apparire il resto più piccolo...
Io sono un genio...............
....o una che non c'ha un cavolo da fare..
-
@pikadilly said:
Io sono un genio...............
....o una che non c'ha un cavolo da fare..
Dovresti scrivere un libro... il titolo te lo trovo io:
"La vita secondo pikadilly"due copie te le compro io
-
Al massimo mi va a finire nelle bancarelle alle fiere patronali...tra le paperette che vivono a tempo determinato e i pesci rossi in bustina...Se non altro starei tutto il giorno in mezzo a croccanti (che non posso mangiare) e zucchero filato (che a lungo andare stomaca)...
La vita secondo Pikadilly si vive bene se si vive sulle spalle degli altri senza che loro se ne accorgano...
-
@pikadilly said:
La vita secondo Pikadilly si vive bene se si vive sulle spalle degli altri senza che loro se ne accorgano...
La vita secondo Angelasss si vive bene se si scopre che qualcuno vive sulle tue spalle ed appena te ne sei accorta gli hai fatto un c**o così...
-
Angelass, non hai spirito di sopravvivenza...:D:D