- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Patatrak di Febbraio :D
-
buongiorno a tutti patatrakkosi! oggi anche a Wavre c'è le soleil...un evento!
@pikadilly said:
Dove vi piacerebbe andare in vacanza?
In Canada o a Boston...ma per come sto messa ora Santa Marinella va bene...da Pretty!!!!daje Pika che quando torno troviamo il modo di divertirci pure a S.Marinella
-
Ciorno
-
Buona domenica a tutti:)
Un a gaetanuzza per quando accenderà il computer
-
@Pretty Heron said:
buongiorno a tutti patatrakkosi! oggi anche a Wavre c'è le soleil...un evento!
daje Pika che quando torno troviamo il modo di divertirci pure a S.Marinella
Anfatte!!! Ricordati che dobbiamo andare al red a cantare le canzoni di Pupo!!!!!
Giorno guys!!
-
@pikadilly said:
Anfatte!!! Ricordati che dobbiamo andare al red a cantare le canzoni di Pupo!!!!!
si e pure l'uomo tigre
-
@Pretty Heron said:
si e pure l'uomo tigre
-
@Pretty Heron said:
si e pure l'uomo tigre
Ma ovvio...adesso ho il testo completo della mia riforumulazione della canzone...ovviamente per motivi etici non posso pubblicarla qui sul forum...magari facciamo un bel video mentre la cantiamo e la mandiamo su you tubbe, tanto ultimamente va così di moda mandare le cose su you tubbe :D:D
-
@pikadilly said:
dobbiamo andare al red a cantare le canzoni di Pupo!!!!!
Voglio venire anche io!!!
Buongiorno a tutti
e un bacino a Gianlucamat...
-
Buongiorno a tutti ragazzi, ieri notte ho fatto le ore piccole, ma sono in piedi da presto per lavorare un pò... questa di avere il pc a casa è una gran fregatura...;)
Troppo forti le vostre risposte al post!!!!!!!
Ma sbaglio o manca ancora qualcuno delle alte sfere?!?!
FORZAAAAAAAAAAAAA
-
@gaetanuzza said:
Buongiorno a tutti
e un bacino a Gianlucamat...Mai dire mai...in quel locale ci si diverte troppo...soprattutto quando a video passa una canzone e io ne canto un altra...:D
Ciao Angelass,
hai ragione...mancano le risposte di qualcuno......
-
@pikadilly said:
Ciao Angelass,
hai ragione...mancano le risposte di qualcuno......Propongo un'ammutinamento
-
@pikadilly said:
Ma ovvio...adesso ho il testo completo della mia riforumulazione della canzone...ovviamente per motivi etici non posso pubblicarla qui sul forum...magari facciamo un bel video mentre la cantiamo e la mandiamo su you tubbe, tanto ultimamente va così di moda mandare le cose su you tubbe :D:D
daje! non vedo l'ora di andarci! e soprattutto di render nota a tutti la nuova versione
@gaetanuzza said:
ma certo gaetanuzza, qual'è il problema?
-
Sì Gaetanuzza, più che la canzone aspettati di vedere io e Pretty che facciamo accoppiare due patatine su cui sopra ci sono maionese e ketchup....e non dico altro.
Vogliamo risposte...vogliamo risposte!!!
-
@pikadilly said:
Sì Gaetanuzza, più che la canzone aspettati di vedere io e Pretty che facciamo accoppiare due patatine su cui sopra ci sono maionese e ketchup....e non dico altro.
yeeeeeah! le patatine si amano w l'amour! troppo great quella serata...
ma Every che dice? è d'accordo di esser di nuovo presente?
-
Every è a Milano...ma sicuramente è felicissimo di fare il guardone delle patatine se poi alla fine le mangia...:D
-
@pikadilly said:
Every è a Milano...ma sicuramente è felicissimo di fare il guardone delle patatine se poi alla fine le mangia...:D
vabbè ma domani torna no?
pensa al mio Petit Prince che sta a Padova e non lo vedo dal 3 gennaio...
daje pensa a chi altro possiamo chiamare...chi viene?:D
-
Ciao a tutti...sto diventando completamente scema dietro un templates per joomla...:(
Menomale che domani torna il mio spupazzino...e con lui dovrebbe portare uno schermone piatto....ma più che lo schermone non vedo l'ora di spupazzare lo spupazzinoDice..ma chi se ne frega...:D:D
-
@pikadilly said:
Dice..ma chi se ne frega...:D:D
Pika tu oggi mi fai iniziare la giornata con un sorriso!
-
buongiorno fanciulli...ma perchè io invece di studiare passo le mie giornate senza combinare nulla:x...i prossimi esami sono prossimi e sono ancora in alto mare:bho:
-
@angelasss said:
Pika tu oggi mi fai iniziare la giornata con un sorriso!
...L'ho pagata per dirlo...:D
Io invece ho iniziato la giornata con mezzo kilo di peli sulla bocca e Pikadily che faceva la finta tonta...
Pretty Go!!!
Un saluto a tutti