- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- problema di integrazione flash in html
-
Ciao Autumn,
l'unica soluzione che mi viene i mente è quella di usare i iframe in modo che la parte del lettore flash non viene ricaricato ogni volta.:bho:
-
Grazie mille. Seguirò il consiglio. Grazie mille:D
-
Ho inserito l'iframe seguendo la sintassi classica e inserendo il lettore in una pagina html a parte ma non funziona.
<iframe src="lettore.html" height="10px" width="140px"></iframe>
posso inserire nell'iframe diretteamente il file flash? Ho tentato sostituendo "lettore.html" con "sound.swf", ma non ho avuto risultati.
Come devo fare? Scusate la banalità della domanda!!!:x
-
Non dovrebbe essere il resto del sito che dovrebbe essere caricato in un iframe invece del lettore???? Cosi il resto viene aggiornato con il contenuto richiesto e il flash rimane sempre li senza essere ricaricato.:?
Sinceramente, non ho mai usato i iframe.:D
Sarebbe da vedere con qualcuno che ci capisce meglio.
Vuoi che sposto il tuo messaggio in html (o altra sezione piu adeguata) che c'entra poco con l'uso di flash stesso?
-
Mi faresti un favore enorme.... anche perché usando un file html esterno che viene richiamato ho risolto il problema della visualizzazione. Nel senso che l'iframe è perfettamente integrato nella pagina. Senza compromettere il layout. Il problema è che cambiando pagina sussiste il problema per cui è nato il post. Quindi grazie a te ho colto l'occasione per vedermi come funzionano i iframe, ma il problema è rimasto
Questa discussione ho provato a farla girare da tutte le parti ma tu sei stata la prima ad avere pietà di me e rispondere. Grazie comunque e se puoi spostami il prima possibile. Grazie ancora
-
Nessun problema Autumn. Adesso ti sposto nella sezione html.;)
-
Potresti far aprire una finestra a parte (con la musica) all'apertura della prima pagina, in modo che anche cambiando pagina la finestra rimanga aperta. Il problema è che con il blocco dei popup credo che non vada d'accordo..
E' la prima cosa che mi è venuta in mente.. spero che qualcuno abbia soluzioni migliori..Adiòs
-
come devo fare per aprire un pop up?
Scusa l'ignoranza.
-
@autumn said:
come devo fare per aprire un pop up?
Scusa l'ignoranza.
Puoi usare javascript. Cerca nel forum o in google, se hai ancora problemi chiedi
-
Grazie mille Tiago. ho trovato su internet come inserire il popup con dreamweaver.
Adesso funziona, ma sarei veramente molto grato a chiunque potesse approfondire l'argomento e dirimi se esiste la possibilità di fare il tutto senza popup.Ricordo che il problema è trovare un modo per evitare che il lettore musicale creato in flash e inserito nel sito, ricominci da capo ad ogni cambio pagina.
Grazie