- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli / Critiche / Scambio Banner
-
Consigli / Critiche / Scambio Banner
Sono nuovo di qui, ma voglio subito mettermi in gioco, prima di leggere e istruirmi sui forum presenti su questo sito, così da vedere i miglioramente che ne seguiranno (se ci saranno )
Il sito che voglio presentarvi è il seguente: http://todoslogos.altervista.org
E' un sito a metà strada con la tipologia del blog.
Vorrebbe essere un sito di cultura, con i più svariati argomenti, tutti (o quasi) RIGOROSAMENTE difficili da trovare in lingua italiana su internet.Qualche dettaglio tecnico: il layout è il celebre three columns + footer + header, ottenuto grazie ai fogli di stile. Il sito è registrato a google, con tanto di sitemap inviata ad ogni modifica. Dopo due mesi è già il primo nelle ricerche di google per alcune chiavi (provare per credere: digitate "linee torace" e il primo risultato è il mio): e di questo ne vado molto fiero, perdonatemi
Cheppiù: c'è un sistema di commento, basato su db mysql, un counter click cui accedo solo io. Tips casuali e pagine random cliccabili.
Dovrei aver detto tutto.E' un sito molto amatoriale, e pertanto vorrei pareri anche spietati (sempre che siano scritti civilmente), consigli, critiche, e quant'altro vi viene in mente non appena ci entrate (vi piace la posizione nella index della tabella? dove potrei metterla??).
In ultimis, scambio banner. Il mio banner lo vede nel menù sinistro, in basso, le dimensioni sono 88x31. Chi volesse scambiare banner, mi contatti in pvt. (So che c'è la sezione apposita per lo scambio banner, ma non volendo spammare, ho fuso tutto in questo messaggio di presentazione. Spero di non aver sbagliato!)
Grazie a tutti coloro che leggeranno (anche se non risponderanno) a questo post