- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Programmi per gestione attività
-
OK attendo tue nuove.
-
Salve,
io ho utilizzato per molti anni (circa 10) il programma ESATTO 2000 della ESA (non so se esiste ancora). Mi sono trovato benissimo, ha molte funzioni, è completo, facile da usare, anche se un po' caretto sul prezzo.
Saluti a tutti.
-
forse ho sbagliato il posto dove rispondere. scusate.
-
Salve,
io ho utilizzato per molti anni (circa 10) il programma ESATTO 2000 della ESA (non so se esiste ancora). Mi sono trovato benissimo, ha molte funzioni, è completo, facile da usare, anche se un po' caretto sul prezzo.
Saluti a tutti.
-
Ciao Bertina e benvenuta nel Forum GT
No tranquilla, era il posto giusto. Ho provveduto a cancellare il post doppio però. Se hai dubbi su come interagire con il Forum ti consiglio di guardare questi tutorial.
-
Non c'è nessuno che usa i malaugurati modulari Vialibera del Sole? Mi piacerebbe interloquire con qualcuno che come me si scontra spesso e volentieri con i suoi limiti e bug...
-
Salve,
vorrei utilizzare questo topic per raccogliere, schematicamente, le caratteristiche che deve avere un buon gestionale.
-
Ciao x3d0
A dire il vero abbiamo già analizzato i programmi che noi utilizziamo qui.
Quanto alla tua domanda... Beh sono talmente tanti gli aspetti rilevanti che mi risulta difficile riassumere il tutto. Intanto dai un'occhiata nell'altro thread, dove eventualmente puoi postare domande su alcuni aspetti che possono interessarti.
-
Sono un ingegnere che si avvicina alla libera professione.
Potete gentilmente consigliarmi qualche programma per gestire la mia contabilità, magari anche dirmi se esiste qualche versione semplificata in versione d'uso gratuito?Anticipatamente grazie!
Eubrun
-
In questo 3d vorrei postare alcuni programmi Utili e Gratuiti per facilitare la gestione di un attività.
In questa pagina microsoft mette a disposizione decine di programmi realizzati con il pacchetto Office. Alcuni sono molto interessanti.
http://www.microsoft.com/italy/pmi/office/gestione.mspx
Ovviamente lo scopo di questo 3d è aggiungere liberamente link a programmi Utili e Gratuiti per la gestione dell'attività (mi raccomando, ho detto utili e GRATUITI )
-
Navigando in internet ho trovato anche il programma di contabilità Yuza sapete dirmi l'efficacia e il costo?? Sul loro sito non trovo nulla.
-
Che strano! Nessuno parla di Mexal Passepartout!
Credevo fosse più diffuso...
-
Siamo un piccolo studio grafico/web agency di 3 persone.
Per la gestione fatturazione usiamo Danea EasyFatt, ma avremmo bisogno di poter gestire razionalmente le commesse, per avere un minimo di controllo di gestione. Esiste un software semplice (visto che non abbiamo inpiegati amministrativi non possiamo burocratizzarci troppo) e non troppo costoso, che permetta di gestire le commessere? Con imputazione di costi e ricavi?
Grazie.
-
Francamente dagli screenshot e dalla grafica del sito non mi viene molta voglia di provarlo. Se l'architettura è curata come l'interfaccia utente andiamo proprio male.
Preferisco qualcosa di più attuale.