• User Attivo

    [**OFFRO RETRIBUITO**] Articolista giornaliero per blogs

    Salve,

    come da titolo sono alla ricerca di un articolista per la stesura di articoli ORIGINALI su blogs per intraprendere una collaborazione abituale e duratura..

    Nello specifico offro, al momento, la stesura dei seguenti articoli:

    • 3 articoli per un blog di Finanza, prendendo quindi 3 tra le notizie di maggior spicco della giornata e facendone un riassunto originale;
    • 1 articolo al giorno per un Blog dedicato a telefono cellulare della Apple Iphone (per questo sarebbero gradite conoscenze della lingua Inglese, così da procedere alla rielaborazione di notizie provenienti da siti autorevoli in questa lingua).

    Per articolo si intende un testo (originale) di circa 15 righe Times New Roman 12 su Word.

    Per settimana si intendono 5 giorni, dal lunedì al venerdì quindi.

    Offro il pagamento di 20? settimanali, quindi 1? ad articolo pubblicato, con pagamento paypal o bonifico bancario.

    Inviatemi quante più informazioni possibili in pvt, compreso un contatto messenger (skype o MSN) se possibile.

    Alla scelta succederà una settimana di test, retribuita, e qualora entrambe le parti saranno soddisfatte, si potrà procedere ad una lunga collaborazione, nella quale saranno inseriti altri progetti.

    Grazie per l'attenzione,
    MrB.

    PS. qualora i PM risultassero troppo numerosi, provvederò ad aggiornare la situazione qua sul 3D ed a contattare solo chi reputo più valido per il lavoro. Scusatemi per questo ma dovrei perdere troppo tempo rispondendo ad uno per uno. Spero comprenderete.


  • User Attivo

    grazie a chi mi ha contattato..

    scusate se non vi rispondo singolarmente, ad ogni modo sto valutando il primo che mi ha contattato, se la cosa non adrà a buon fine, risponderò via via in ordine di tempo a chi mi ha contattato..


  • User Attivo

    al momento sono in fase di test col primo che mi ha contattato... qualora il test non andasse a buon fine tornerò qua a postare e contatterò via via chi mi ha scritto PM...

    grazie ancora..


  • User Attivo

    Ho di nuovo a disposizione il lavoro da articolista per il blog di finanza... l'offerta è sempre la stessa, 1€ ad articolo inserito, 3 articoli al giorno..

    Proposte tramite PM..
    Grazie

    PS. chi prima arriva prima prende il posto 😉


  • User Attivo

    lavoro assegnato. grazie a tutti.