- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Musica Metal
- 

Musica MetalCiao a tutti, sono un'amante della musica metal... e sto cercando qualcuno che mi consigli cosa ascoltare di nuovo....  io ascolto i blind guardian, metallica, manowar, rhapsody, kamelot, megadeth e i system anche se dicono che nn sia proprio metal... ...meglio se con i vostri consigli aggiungete il titolo di qualche canzone...  GRAZIE A TUTTI!!! 

- 

io proverei con gli iron (inutile aggiungere i titoli), 
 Guano Apes(non sono prorpio metal ma hanno tiro) (Big in japan, Open your eyes, lord of the board),
 Dream Theater(lo so che non sono proprio metal , ma l'ultimo album è da paura) , ma l'ultimo album è da paura)   Quale album preferisci dei megadeth? Ciao 

- 

Ricordo ancora con emozione e nostalgia il primo concerto della mia vita: i Venom al Rolling Stones di Milano ... dubito che riuscirai a trovare qualcosa, temo siano spariti da tempo 

- 

sicuramente... dei megadeth l'album migliore è... 
 The World Needs A Hero
 ... ho per lo meno è il migliore tra quelli che ho ascoltato... anche perchè sono tantissimi... cmq vi ringrazio per i consigli che avete fatto fin ora... ma spero di trovarne altri... anche se i gruppi sono poco famosi...      

- 

@SpArK said: sicuramente... dei megadeth l'album migliore è... 
 The World Needs A Hero
 ... ho per lo meno è il migliore tra quelli che ho ascoltato... anche perchè sono tantissimi... cmq vi ringrazio per i consigli che avete fatto fin ora... ma spero di trovarne altri... anche se i gruppi sono poco famosi...      Inoltre vi chiedo... qual'è l'album migliore dei System?? il mio preferito è Mermerize del 2005 

- 

Ciao! 
 Visti i tuoi gusti ti consiglio di procurare assolutamente l'ultimo album dei Symphony X, si chiama Paradise Lost. Se ti piace potrai facilmente proseguire a ritroso nella loro stupenda discografia. Credimi non hanno sbagliato un colpo finora.

- 

Prova i slayer o pantera!!... Per me hanno creato il metal 
 Poi soulfly, trivium!!

- 

Ok Kickapoo. Perchè non apri un 3D specifico per uno (o tutti) dei gruppi che ti piacciono? 
 Tu posta il titolo e il testo integrale di ogni canzone, poi ci penso io a caricare il video (ammesso che YouTube ne abbia una copia a disposizione, ovviamente).