- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Visualizzare barra dei menu su firefox
-
Visualizzare barra dei menu su firefox
Dopo aver disinstallato l'estensione compact menu, cioè un icona cliccando sulla quale mi venivano elencati i menu', ora non riesco più a visualizzare la barra dei menù standard quindi non posso accedere a nessuna opzione/funzione, ho provato a reinstallare il browser ma non ne ho avuto alcun beneficio,rimane tutto senza la barra, che mi suggerite di fare??:?
-
Ciao,
per menu intendi "file, modifica visualizza .." ?
-
@daWsOn_s said:
Ciao,
per menu intendi "file, modifica visualizza .." ?Si , non riesco più a visualizzarli
-
Dovresti provare a disinstallare e cancellare la cartella "Firefox" secondi i seguenti percorsi:
In Windows XP/2000, il percorso è solitamente C:\Documents and Settings[Nome utente]\Dati applicazioni\Mozilla
In Windows 95/98/Me, il percorso è solitamente C:\WINDOWS\Application Data\Mozilla
In Linux, il percorso è solitamente ~/.mozilla/
In MacOS X, il percorso è solitamente ~/Library/Application Support/Una volta tolto quello non ci più traccia di nessuna preferenza quindi dovrebbe tornare tutto come standard
-
Basta cliccare su "ALt",ed la barra ricompare !
-
@vilas said:
Basta cliccare su "ALt",ed la barra ricompare !
Grande! era quello che cercavo! deve essere un BUG di firefox, se fai sparire barra menu-navigazione-segnalibri dopo non c'è possibilita' di farle riapparire (se non usando tasti)
-
scusate, io stò usando MAC, e ho il problema citato sopra.
Cliccando su ALT non ricompare nulla... cosa devo fare? grazie
ho trovato grazie!!!