- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Problema FTP
-
Problema FTP
Ragazzi non riesco a capire perchè tutto ad un altro non riesco da diversi giorni ad accedere al mio sito tramite FTP utilizzando filezilla client.
L'errore che appare è il 530 che indica username o password errati; ma i dati invece sono corretti in quanto mi collego tramite il file manager offerto dal gestore hosting.
Ho provato a collegarmi al mio sito tramite il browser clicclando ftp.miosito.it mi appare la schermata in cui indicare i dati ma poi nulla...Per favore aiutatemi, non riesco proprio a capire dove sia il problema.
-
Il fatto che anche usando il browser per tentare di collegarti mi fa pensare che ci possa essere qualche problema al servizio ftp del server: hai provato a contattare il maintainer per chiedere lumi? Magari se puoi prova a collegarti da un altro PC per fare un'ulteriore verifica.
-
Il problema è proprio questo: mi sono collegato da un altro pc e tutto funziona!!!
-
Hai per caso attivato un firewall o modificato la configurazione di un firewall già attivo? Che tipo di connessione hai? Usi un router, che magari ha un suo firewall e una sua configurazione che può creare problemi?