- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ RETRIBUITO ] cerco articolista salute e benessere
-
Aggiungo qualche informazione in più:
vorremmo delle quotazioni per scrivere degli articoli esclusivi ( quindi non potranno più essere rivenduti ) su argomenti inerenti il benessere e la salute lunghi circa una pagina di Word font 13 Arial. In particolare ora avremmo bisogno di articoli inerenti alla salute sessuale maschile.
Se poteste rispondermi con un preventivo di spesa e di tempi potremmo iniziare la collaborazione. Tenete conto che se ci troveremo bene il numero di articoli richiesti potrebbe essere abbastanza elevato e la collaborazione continuativa.contattatemi per favore via email
info @ dowebmarketing.com
-
ciao sarei interessato,son appassionato di massaggi.
-
mandato il mio CV. aspetto tue notizie
-
Sono interessata al lavoro di articolista per quanto riguarda la salute e il benessere. Aspetto tue notizie.
-
mi interessa. Come posso fare per inviare i dati di curriculum?
grazie
-
Salve,ho scritto già qualcosa in passato per giornali locali.Brevi articoli ovviamente.Salute e benessere non è un problema ...potrei fare ricerche per scrivere.Aspetto informazioni.
-
Sarei molto interessata, aspetto evenuali notizie o contatto
-
Anche io interessato. Hai pm.
-
salve anche io sono interessata GRazie Francesca
-
ho lavorato per 6 anni nel settore benessere fino a pochi mesi fa.
Sono stata a contatto giornaliero con molte persone che dedicano parte della loro giornata al loro benessere ed ho una conoscenza abbastanza ampia su quelle che sono le tematiche che si affrontano in questo settore.
Sono certa di avere informazioni utili e divertenti al riguardo.
la mia mail:[email protected]
-
Sono interessato a questa offerta, in quanto appassionato di lettura e giornalismo.
-
Ciao,sare interessato a tale incarico.Contattami su stefanosiv@ gmail.com e fammi sapere.
Ciao
-
INTERESSATISSIMA!
Ho inviato una mail.
-
Sono disponibile, attendo notizie, grazie.
-
@durden said:
Aggiungo qualche informazione in più:
vorremmo delle quotazioni per scrivere degli articoli esclusivi ( quindi non potranno più essere rivenduti ) su argomenti inerenti il benessere e la salute lunghi circa una pagina di Word font 13 Arial. In particolare ora avremmo bisogno di articoli inerenti alla salute sessuale maschile.
Se poteste rispondermi con un preventivo di spesa e di tempi potremmo iniziare la collaborazione. Tenete conto che se ci troveremo bene il numero di articoli richiesti potrebbe essere abbastanza elevato e la collaborazione continuativa.contattatemi per favore via email
info @ dowebmarketing.com
intendi salute fisica, medica o anche psicologica?
Se ti servono articoli di psicologia, io sono specializzata in questo settore
-
Sono molto interessata
ho da poco intrapreso la scrittura di articoli per vari blog
e mi sento molto ferrata nell'argomento da voi richiestomassima serieta e puntualita
contattatemi
-
Salve sono uno studente di medicina e sarei molto interessato a collaborare con voi, possiedo un'ottima proprietà di linguaggio e posso trattare qualsiasi argomento inerente la salute ed il benessere.
Contattatemi
-
Mi candido anch'io!!
-
Mi piace scrivere e per passione e formazione scrivo per l'area salute, benessere e nutrizione...
sono sempre disponibile...
Spero mi contattiate!
-
sono anche io interessato a collaborare con voi. Attendo ulteriori notizie:
d.suraci1974 @ alice.it