• User Newbie

    Da Palermo ad Amsterdam, Opel e Tigra unite

    Vorrei far conoscer a tutti voi siate siculi o sardi , piemiìontesi o veneti o anche stranieri il nostro sito www.tigrafans.it e il nostro forum www.tigrafans.forumcommunity.net !!;)

    Di cosa tratta?

    Il nome è già esplicativo ma la chiave di tutto stà nel luogo di nascita cioè Palermo la mia citta 😄

    Da noi si tende a nascondere le propriet passioni per le auto e i motori perchè considerate spesso da buzzurri e/o perdi tempo :yuppi: però il tentativo da me promosso è:

    1. rendere tutto gratuito e fruibile a chiunque

    2. Nato per il solo modello tigra è ormai esteso a tutti gli opelisti

    3. per non lasciare nessuno a bocca asciutto coinvolgiamo anche altri modelli d'auto gradendo presentazioni di altri veicoli e dei loro possessori

    vogliamo accattivare sempre di + con nuova grafica e nuove iniziative che coinvolgano tutti

    lo scopo finale?

    Avere tanti amici, creare eventi dal vivo per stare assieme con un elemento comune ma senza annoiare chi ci segue (vedi mogli, figli ecc) risparmiare su prezzi di qualsiasi accessorio o ricambio.. a voi la parola per domande o qualsiasi info :wink3:


  • User Newbie

    ho sbagliato l'indirizzo del forum please riedit con www.tigrafans.forumcommunity.net