- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Tanti anni di differenza pesano sull'amore?
-
Jerry Calà piaceva anche a me...in Professione Vacanze era un mito...ma non andiamo off topic
A me quello della foto pare Shapiro.
-
Discussione interessante
Personalmente potrei innamorarmi ( come è già successo ) di una ragazza di 20 anni come di una donna di 50 ( io ne ho 35 ).
Per me il vero amore non è un' emozione che sta a contare gli anni, se ami AMI . e bastaScartando relazioni a fini di lucro, credo che una ragazza di 20 anni è matura abbastanza da gestire un rapporto con un uomo di 40.
Viceversa, un ragazzo di 20 anni ( di solito ) non è maturo abbastanza da gestire un rapporto con una donna di 40 ma ciò non significa che sia una relazione ' instabile ' o ' pericolosa '.Personalmente quando avevo 18 anni mi ero preso una cotta da paura per una donna di 40 anni e c' erano dei sentimenti molto profondi anche se devo ammettere che è stato un rapporto prettamente impostato sul sesso.
Adesso che ne ho 35 guardo le ragazze di 20-25 anni e le vedo come donne ideali per instaurare una relazione.
Il mondo cambia, noi cambiamo ma l' amore non ha età.
All' amor non si comanda.
-
@Flep said:
Discussione interessante
Personalmente potrei innamorarmi ( come è già successo ) di una ragazza di 20 anni come di una donna di 50 ( io ne ho 35 ).
Per me il vero amore non è un' emozione che sta a contare gli anni, se ami AMI . e bastaScartando relazioni a fini di lucro, credo che una ragazza di 20 anni è matura abbastanza da gestire un rapporto con un uomo di 40.
Viceversa, un ragazzo di 20 anni ( di solito ) non è maturo abbastanza da gestire un rapporto con una donna di 40 ma ciò non significa che sia una relazione ' instabile ' o ' pericolosa '.Personalmente quando avevo 18 anni mi ero preso una cotta da paura per una donna di 40 anni e c' erano dei sentimenti molto profondi anche se devo ammettere che è stato un rapporto prettamente impostato sul sesso.
Adesso che ne ho 35 guardo le ragazze di 20-25 anni e le vedo come donne ideali per instaurare una relazione.
Il mondo cambia, noi cambiamo ma l' amore non ha età.
All' amor non si comanda.
Unico commento che mi viene in mente....
Scusatemi per l'OT.
Sarebbe da differenziare infatuazione da amore.;)
-
Ecchime qua. un pò di sano OT.
Tanti anni di differenza pesano: mmm credevo di no, sono stata fidanzata per 4 anni con un uomo più grande di me di 18 anni.
Quando poi ci siamo lasciati ho capito. Ho capito che mio figlio quando avrebbe avuto 20 anni avrebbe avuto un padre che minimo minimo ne aveva 70.
Ho capito che ho dovuto rinunciare ad alcune cose che negli ultimi tempi cominciavano a pesare. Non pensate discoteche o divertimenti vari. Una semplice girata sui pattini per le mura di lucca ... No, lui non l'avrebbe mai fatta.Ho capito che le persone ci guardavano. Quando ci siamo lasciati tutti ma proprio tutti mi hanno detto: deborah la differenza di età si vedeva. E pensare che quando stavamo insieme mi dicevano: no non si vede per niente..... hahaha pensavo allora li porto proprio male hahahah.
No, sicuramente non avrei più una storia con una persona molto più grande di me. Come non avrei mai una storia con una persona della mia età, per ora quelli che ho conosciuto hanno una mentalità troppo diversa dalla mia.
E poi ora c'è arturino 9 anni tondi tondi. Sono perfetti
-
Concordo! Età perfetta: differenza giusta perché non abbiano una poltronite irreversibile e perché gli sia passata abbastanza la voglia di videogames.
Un mix irresistibile di esperienza e vigore
-
Se parliamo di esperienze personali dico la mia.
Prendendo l'esempio della pattinata, è più facile che sia io a voler rimanere a casa mentre lui, 40enne vecchiottoso, se ne vola sui roller...l'ultima sparata con cui è uscito è stata:"La prossima volta che andiamo a Roma ci portiamo i pattini e ci attacchiamo alle macchine"....e non dico altro, poi non lo fa perchè sa che è pericoloso, ma devo ammettere che qui la vecchietta son davvero io. Ci sono caratteri e caratteri, conosco persone della mia età che sono dei morti viventi, altri di 40 che vogliono essere giovani per forza risultando anche un pò patetici, altri ancora che vivono la loro età senza abbandonare lo spirito di avventura ma rimanendo seri e adulti.Per rispondere a Nimue...anche sul lato videogiochi tra lui e me toppo io, lui super admin dei mondiali di giochi on line(wcg), io super admin del mondiali di sonno da tutte le parti...povera pika..:D
-
Ma non è che io pimpi pimpante in qua e in là tutto il giorno, anzi dalla scrivania al cestino ci vado con le rotelle in effetti, ma perché ho la sedia attaccata al sedere con l'attack e per non fare lo sforzo di alzarsi (ma soprattutto perché è più divertente )
Ovvio che non c'è un assoluto.
Con il coetaneo con cui stavo magari si facevano 7 ore di camminata in montagna, ma era mentalmente poco dinamico, rispetto alla sua vita professionale e alla fine anche verso di me. Il dinamismo mentale non è legato al fisico che ti regge o meno... è carattere in effetti. Se hai questo motore il fisico ti segue.
Guardate Andrez, vecchio e malato, quanto è arzillo!!E poi vale la buona vecchia regola che gli opposti si attraggono e per questo per Pika forse ci voleva uno che la scuotesse
-
Vi daro ragione. La mentalità conta molto.:)
Personalemente conosco uno di 23 anni chi mentalemente ne avra 50 di mentalita anche se fisicamente...
Conosco uno di 40 anni che mentalemente ne avra 5 (non, vecchia Pika, non sto parlando di Every)...ho gia 2 figli, mi bastano grazie.
La settimane prossima vi faro sapere il mio parere su uno di 30 anni.:D
PS x Deborah: hai guadagnato al cambio con Arturino
-
Ma io non ne ho 40 ...cosa dite ?? Ne ho circa una ventina. Decina più ...decina meno
-
Una ventina meno una decina...avrai sulle 10 anni.:D
Un gran bel puppo sei.