• User Attivo

    [My Script] Dev-BB

    Ciao a tutti,
    Dev-BB è uno script per creare Bulletin Board (forums) come lo sono anche altri scripts, quali IPB, VBulletin, phpBB, smf, ecc

    Arrivato ad un certo punto dello sviluppo mi sono chiesto una cosa...
    **
    Cosa manca?**
    e io questa domanda un pò modificata la faccio a voi.

    Cosa volete, avete bisogno, lato admin e lato utente?

    ora sto riscrivendo la gestione delle query e della cache di esse.
    spero rispondete in tanti mi saresti di grande aiuto. perchè se si fa uno script che piace alla gente vorrà dire che la gente lo userà


  • User Attivo

    Vi aggiorno su cos'ha!
    Categorie/Forums/Sub-Forums
    Risposta rapida
    Messggi privati un po diversi dai soliti.
    Un sistema di cache per le query per aumentare le performance
    un editor di testo WYSIWYG

    tutto questo è stato sviluppato da me.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Skyline 😄
    La cosa interessante da fare potrebbe essere quella di poter gestire ogni variazione del cms tramite pannello admin. Non tutti hanno una gestione a 360°. Per farti un esempio scemo, abbinare al logo un link diverso da quello previsto o qualunque altra cosa 😄
    C'è un anticipazione da smanettare :D? magari sul "campo" le domande verran da sole 😉

    EDIT: mi sa che puoi già prevedere l'inserimento di una chatboard, noto che l'argomento è abbastanza richiesto 😉


  • User Attivo

    Chat non ci avevo pensato... ma dici Chat nel vero senso della parola? oppure quelle cose tipo "il muro"?
    Ce l'ho in locale ma si può fare poco devo ancora sviluppare il pannello admin.
    Le skin si potranno modificare da pannello admin.
    e il logo modificabile e uppabile ci avevo già pensato.

    PS: si cercano anceh collaboratori caso mai 🙂 ma anche solo le idee non sono male 🙂 grazie


  • Consiglio Direttivo

    @Skyline said:

    Chat non ci avevo pensato... ma dici Chat nel vero senso della parola? oppure quelle cose tipo "il muro"?
    Tipo la tagboard per phpBB 😄

    @Skyline said:

    Le skin si potranno modificare da pannello admin.
    e il logo modificabile e uppabile ci avevo già pensato.
    grandioso 😉

    @Skyline said:

    PS: si cercano anceh collaboratori caso mai 🙂 ma anche solo le idee non sono male 🙂 grazie
    Per le idee mi ci posso mettere....a livello di codice non sono un esperto 😉


  • User Attivo

    è un inizio buttare idee siato lato utente che lato admin... io non posso modificare il primo post se no metterei una lista fatta bene.

    C'è anche una mappa "mentale" fatta con mindmeister con un po di idee

    Per la tagboard ok 🙂 quella che si mette alla fine o all'inizio, giusto?


  • Consiglio Direttivo

    @Skyline said:

    Per la tagboard ok 🙂 quella che si mette alla fine o all'inizio, giusto?si si 😉


  • User Attivo

    Ok, tirate fuori altre idee se volete 🙂


  • User Attivo

    Peccato che in questo forum non si possono inserire nemmeno più le immagini... in miniatura.
    Ho messo i links(senza h ttp://www).
    Ecco delle anteprime

    Index Del forum:
    speedimages.org/img/img29587.html

    Pagina del pannello d'admin:
    speedimages.org/img/img29588.html

    Il menu un alto è simile alla dock di MacOSX
    Quando clicchi sul menu con ajax ricarica il menu sotto.

    Le skin sono tutte da rifare, io non sono un grafico e sono skin prese già fatte e modificate (quella del forum l'ho rifatta tutta), se qualcuno crede nel progetto e vuole fare una Bella skin per il forum o per l'amministrazione mi contatti pure 🙂

    Ricordo che è tutto OpenSource e Gratuito