- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Problema col nuovo sito.. :(
-
Problema col nuovo sito.. :(
Ciao a tutti,
ho scaricato un template gratuito e l'ho modificato a mio piacimento con Dreamwever.
Tutto ok, perfetto... Lo metto online e con Firefox va tutto bene.
Lo provo con Explorer e... Problema... Alcune scritte sono sovrapposte!!Il sito è questo! Dovreste aprirlo con Explorer per vedere il problema..
videogiochigratis.bizGrazie,
Mattia.
-
ciao,
controlla il css .. comunque io lo vedo bene anche con ie7 forse lo testi con la versione 6? rivedi il css di solito il problema è lì nella spaziatura delle tabelle, dei testi o simili
-
@du_ca said:
ciao,
controlla il css .. comunque io lo vedo bene anche con ie7 forse lo testi con la versione 6? rivedi il css di solito il problema è lì nella spaziatura delle tabelle, dei testi o simili
Strano..
Il problema sta in alto dove leggete "Playstation, Xbox,Nintendo,etc".. le scritte non sono complete ma sovrapposte!In tal caso come posso fare per modificarlo bene?
Grazie mille,
Mattia.
-
credo che tu debba fare un doppio css uno specifico (almeno con le pagine in php io faccio cosi):
mettere le variabili nella head
<!--[if lte IE 6]><link rel="stylesheet" type="text/CSS" href="nome.css"><![endif]-->
<!--[if lte IE 7]><link rel="stylesheet" type="text/CSS" href="nome.css"><![endif]-->e quindi "spostare" più a sinistra di qualche pixel la classe *class="navi"*spero che questo ti aiuti a risolvere il problema
-
@du_ca said:
credo che tu debba fare un doppio css uno specifico (almeno con le pagine in php io faccio cosi):
mettere le variabili nella head
<!--[if lte IE 6]><link rel="stylesheet" type="text/CSS" href="nome.css"><![endif]-->
<!--[if lte IE 7]><link rel="stylesheet" type="text/CSS" href="nome.css"><![endif]-->e quindi "spostare" più a sinistra di qualche pixel la classe *class="navi"*spero che questo ti aiuti a risolvere il problema
Carissimo.. Alla fine non sono riuscito a modificarlo come mi hai detto..
Non so dove andare a parare..
Grazie,
Mattia.
-
Potresti pubblicare un screeshot di come lo vedi?
-
@lupo91 said:
Potresti pubblicare un screeshot di come lo vedi?
Mmmm.. difficile!!
Le immagini sono troppo grandi!!!
Se mi contatti in pm o tramite msn ti posso spiegare meglio!
Grazie mille a tutti,
Mattia.
-
Un'altra mini richiesta..
Vorrei inserire un pannello in una pagina, a destra.. Che entri appena si apre la pagina.
Come posso crearlo?Grazie,
Mattia.