- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory Gratuita per Aziende
-
Nuova Directory Gratuita per Aziende
Ciao Ragazzi! Ho appena finito di preparare la mia nuova piattaforma Seo Based per l' inserimento di Aziende Gratuitamente nel mio Database. Sono Configugurabili tutti i parametri seo e fino a 5 categorie diverse per settore merceologico. Devo solo implementare più sezioni, in giornata dovrebbe essere finita. Invito tutti a registrarsi gratuitamente! Visibilità Garantita da me , immediata indicizzazione e posizionamento. Si accettano anche consigli per migliorare il tutto. Basta andare nel mio sito www.espertoseo.it e Cliccare su Seo Directory. Per l' inserimento non è necessario Loggarsi. A prestissimo!!
p.s. - si accettano suggerimenti, Grazie!
-
Ciao Ricciuforever.
Segnalati due siti turistici.
Ciao!
-
Grazie amico! Spero di portarti fortuna! Per qualsiasi cosa puoi usare il sito a 360 gradi, tutte le risorse sono free compresi annunci di lavoro e annunci di compra vendita. Inoltre puoi postare nel Blog con tanto di possibilità di pubblicizzarti anche nei post. Html aperto dappertutto, almeno finchè non arriveranno gli Spammer...
-
Aggiungo questi particolari perchè magari vi possono essere utili :
- La Directory è ovviamente Gratis
- Non è necessario scambio Link
- Nessuna registrazione richiesta
- Possibilità di Visualizzazione in Google Maps
- Inserimento fino a 5 Categorie diverseSalutissimi!!
-
Grazie a tutti i neo registrati! Ho appena aggiunto una funzione di upload file per chi ne avesse bisogno e ho sistemato i parametri di Google Maps, così siete tutti Geolocalizzati! Bacioni!
-
Vedo che la directory sta piacendo moltissimo! Grazie infinite a tutti. Ovviamente si accettano suggerimenti per migliorare il tutto!
-
Mi scuso infinitamente con quanti avevano già messo dei link..ma la enorme richiesta di aggiunta di tools e sottocategorie , mi ha visto costretto ad aggiornare la directory. sono state aggiunte svariate features e sottocategorie come in dmoz, in modo da renderla più fruibile. Inoltre la necessità di inserire dei moduli attualmente presenti , ha richiesto un downgrade ad una piattaforma più performante con conseguente perdita del database.. vi invito cordialmente a reinserire i link per chi lo avesse già fatto, le condizioni non sono cambiate ovviamente è tutto FREE!
Scusandomi di nuovo porgo un saluto affettuoso a tutti!
-
Vedo che si è fermata un pò la cosa e rimetto un piccolo thread per rinnovare l'invito a iscriversi. No link di ritorno, no registrazione. Potete mettere foto, uploadare file, pubblicità, insomma la directory è no-limits!! A presto!
-
aggiunta una pagina del mio sito ciaoo