- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- New Bulletin Board (forum) cosa mettere?
-
New Bulletin Board (forum) cosa mettere?
Ciao a tutti, sto sviluppando un forum e volevo chiedere a voi che navigate nei forum e/o che siete amministratori di forum quali sono le cose che servono e che rendono semplice la vita.
Qua di seguito elencherò tutto quello che dite.
- Categorie/Forums/SubForums
- Risposta Rapida
- Messaggi privati
- ...
-
Ciao Skyline,
direi sicuramente di non creare troppe categorie e subform ed implementare la funzione di ricerca giusto per iniziare.
-
La mia idea è di creare una BB (forum) come phpBB o Vbulletin o altri... uno script... non so se mi spiego
-
meglio un forum vBulletin. Io ho una board smf e vorrei che i bbcode fossero un pò come quelli di vBulletin appunto. Cioè quando inserisco un link mi deve apparire un'altra finestra per la scelta del nome da dare piuttosto che visulalizzare il link per esteso. Spero di essere stato chiaro. Io vorrei Vbulletin ma non ho inten<ione di tirare fuori soldi per un forum che non so ancora se decollerà. Anzi sew posso ne approfitto per segnalarvelo tanto male non fi farà. Grazie
-
No... io voglio sviluppare un forum... non usarne uno già fatto, mi sa che non avete capito uffi
-
Beh oddio, non è una domanda facile.
Prendendo come modello il Vbulletin Board magari potresti provare a chiedere nella sezione vbulletin di questo forum cosa ancora manca o funziona male.
-
Ho scritto nel forum php-MYSQL ma nessuno risponde quindi non so
-
Eheh devi chiedere a chi utilizza molto i forum per trovare ancora qualcosa che non và, sicuramente nella sezione Vbulletin di questo forum qualcuno c'è, attento però, ti ricordo che il crossposting non è gradito.
-
eh difatti
dovrei aprirne uno in ogni sezione... però potrei chiedere... cosa manca in VB
cosa manca in phpBB eccTu non hai idee per un forum?
-
Ti consiglio di continuare l'altra discussione che hai aperto nella sezione Php-MySQL, che sicuramente è più appropiata di questa.
Chiudo pertanto questo thread.