- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Preloader che compare solo 1l 90%
-
Già è vero,
è molto datato però funziona bene! sicuramente ci sono preload migliori però questo mi sembra abbastanza intuitivo e facile da usare e in più, funziona!
-
@matrixmorfeus said:
Ho aperto una discussione poco fa su uno sfondo in loop se hai qualke soluzione mi farebbe comodo! Grazie ciao!
Ciao, dov'è la discussione sullo sfondo in loop?
-
Ciao,
dovrebbe essere tra le prime discussioni
-
-
@matrixmorfeus said:
L'intestazione è Sfondo in Loop
Mi spiace ma di actionscript sono completamente digiuno.
-
@matrixmorfeus said:
Già è vero,
è molto datato però funziona bene! sicuramente ci sono preload migliori però questo mi sembra abbastanza intuitivo e facile da usare e in più, funziona!Caro Matrix mi spiace ma mi dava un errore Type.Mismatch alla linea 7 dove ho inserito la stringa seguente:
perc = Math.ceil((car/tot)*100);
e....almeno in locale funziona adesso!! Ma una volta caricato c'è sempre lo stesso problema, cioè sia barra che % appaiono solo quando il caricamento è intorno all'85%.
Prova a vedere il sito (solo in italiano xchè sto lavorando su quello)
vu vu vu . sidoti.infoGrazie,
-
Come gia detto prima Marinobac, il problema non è con il preloader. Posta il rapporto di dimensioni per il primo fotogramma. Sara molto piu facile e rapido per capire quale è il problema.
O un altra soluzione sarebbe di usare il MovieClipLoader con quale il tuo filmato viene caricato come swf esterno.
Un esempio:
http://www.kirupa.com/developer/actionscript/moviecliploader.htm
-
@Onsitus said:
Come gia detto prima Marinobac, il problema non è con il preloader. Posta il rapporto di dimensioni per il primo fotogramma. Sara molto piu facile e rapido per capire quale è il problema.
Grazie a tutti !!! Ho trovato il problema e risolto.
Flash 8 (lo stramaledetto) spunta in automatico il check box "Export in first frame" alla voce Linkage (credo in italiano sia il concatenamento) nelle proprietà del suono; ergo il file è tutto caricato sul primo frame e questo impedisce al preload di funzionare da 0% come dovrebbe. Più si aggiunge anche il cliente che vuole il "suo" loop da 1 mega e mezzo ed ecco i problemi.Grazie ancora!!!
-
Scusa Marinobach, non te lo vorrei dire però io ho apero il sito e a me carica normalmente!
Sarà che ho una 4 mega non lo so però mi visualizza la barra correttamente quella ke ti ho dato io!Adesso lo hai toto quindi non lo posso più testare, però non vorrei ke ci sia un qualke problema sul server dove si appaggia il sito!:?
-
@marinobac said:
Grazie a tutti !!! Ho trovato il problema e risolto.
Flash 8 (lo stramaledetto) spunta in automatico il check box "Export in first frame" alla voce Linkage (credo in italiano sia il concatenamento) nelle proprietà del suono; ergo il file è tutto caricato sul primo frame e questo impedisce al preload di funzionare da 0% come dovrebbe. Più si aggiunge anche il cliente che vuole il "suo" loop da 1 mega e mezzo ed ecco i problemi.Grazie ancora!!!
Eh si...è quello che ti avevo spiegato nel mio primo post.:D
PS: tutte le versione di flash fanno cosi, non solo la 8