- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Consigli su scheda grafica!!!
-
Consigli su scheda grafica!!!
Ciao ragazzi... innanzi tutto volevo dirvi che questo è un ottimo forum, grazie a voi sono riuscito ad eliminare un fastidiosissimo virus... ora finalmente sono tranquillo infatti volevo parlare di una cosa se volete anche interessante.
Ho bisogno di un consiglio e di informazioni. Io possiedo una scheda video 8400 nVidia Geforce da 256MB... poi ho un 3Ghz di processore e 4Gb di ram... il gioco famosissimo crysis che ho appena comprato e installato gira male con la grafica impostata decentemente. sono costretto a giocare con una grafica peggiore persino della PS2!!! allora non penso proprio che sia un problema di processore o di ram xk quelle sono molto buone. Il problema sec me è la scheda video che è molto lenta. Avevo in mente di comprare una geforce GT 8800 che ho letto da un articolo che verrà a costare "solo" sui 250 euro. volevo sapere se me la consigliate e soprattutto se secondo voi è possibile che sia ad un prezzp così basso xk quelle attualmente in commercio si aggirano anche intorno agli 800 euro. secondo me è un affare e volevo anche sapere quando uscirà xk da quanto ho capito non è ancora attualmente in commercio in italia. Grazie Mille e rispondete preso ciao.
-
Secondo me la migliore è la 8800 GTS da 512 MB: 300? circa
A 1024 * 768 fai 57 fps con *Crysis
-
ok... ma dici che riesco a farlo girare al massimo delle prestazioni quel gioco con una di queste due schede??
-
ma con una 8800 GT gira al massimo il gioco crysis?
-
No beh , dai, al massimo della grafica non penso proprio.
Crysis è fatto per schede video costosissime e, a dire il vero, se ne hai 2 in SLI
Un po' come quando uscì Doom3: non esisteva una scheda che potesse supportarlo a prezzi decentemente umani
-
E' vero, Crysis è un gioco noto perché non esiste una scheda grafica sufficientemente potente per farlo girare al massimo delle prestazioni ma se hai soldi da spendere una 8800 GTS con 512 MB di RAM ti permette di giocarci almeno discretamente e se hai tanti soldi da spendere ne prendi due da mettere in SLI e giochi bene.
-
Ciao Snake Eater,
ti sposto in Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti!
-
8800 gt zotac 512 mega a 239 euro, ottime prestazioni ad un prezzo giusto