- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- bug su msn e il nuovo safari 3 beta
-
Si ma Safari per Mac non è beta.
-
qua dice public beta, io ho mac os tiger e la versione 2 , la 3 quando la installo ricevo questo errore.
-
La 3 dovrebbe essere definitiva anche per Tiger, però ormai sono passato a Leo e non posso aiutarti piu di tanto. Mi spiace.
-
Io sono su Tiger con Safari 3.0.4
Mi puoi spiegare cosa succede esattamente che verifico?:)
-
Io da quando ho installato safari per win mi da dei problemi di msn...ma non pensavo che gli stessi potessero esserci anche sullo stesso mac...domani provo a disinstallarlo....vediamo un pò che succede.
-
@bricky said:
Io sono su Tiger con Safari 3.0.4
Mi puoi spiegare cosa succede esattamente che verifico?:)Quando installo la beta 3 di safari ( dal sito è scritto beta) e apro msn mi va in crash se disinstallo e utilizzo la 2 msn mi funziona regolarmente.
Ora sto utilizzando adium pero vorrei capire se e il mio mac ad avere problemi oppure e un bug proprio, su altri forum dedicati al mac mi hanno parlato di un bug, vorrei verificare bene.
Anche se pure io a breve passo a leo.
Pickadilly avevo letto su molti siti che safari non è molto preciso con windows, anzi non vanno molto d'accordo e la versione win non e proprio il massimo,potrebbe dipendere da questo.
-
Oggi ho testato...non è safari che fa danni...è proprio msn che va male per quanto riguarda me.
Finora non mi ha dato problemi, poi lo uso principalmente per testare i vari siti, è un browser strano per me utOnta di win e amante di FF.
-
IO uso sempre firefox per testare i siti, è di gran lunga il migliore in assoluto. Per quanto riguarda il bug, provo a installare loepard e poi riprovo di nuovo, puo darsi che sia un problema del mio mac e non di tiger ma anche su altri forum ho sentito parlare di bug.
Ecco perche cercavo al conferma.picka continua a testare su firefox e il migliore senza ombra di dubbio.
-
In verità testo la visualizzazione nei vari browser, arrivo fino a Ie5, non si sa mai. Ma come browser principale uso Firefox notando però che quello per mac visualizza le pagine incorrettamente.
Facci sapere come va, non ho mac ma ormai mi sono incuriosita
-
Si anche io testo su tutti i browser pero continuo a credere che firefox sia il browser piu adatto per noi webmaster, tra l'altro ha strumenti fantastici come il dom inspector e firebug, il nostro "coltellino svizzero", cmq senza andare OT, appena compro leopard provo e vi facio sapere.
ciaoo
-
Ho verificato, non mi da nessun problema
Comunque ti consiglio di utilizzare l'ottimo Adium, mentre per il browser vedo che sei già attrezzato.
-
Provato sia adium che mercury, entrambi validi e polifunzionali, pero vorrei utilizzare msn ma a questo punto mi convinco che sia un problema del mio mac.
Aspetto di poter comprare leopard.
grazie
-
Se non sono indiscreto potrei sapere cosa ti fa preferire amsn a Adium o Mercury?:)
-
Perche io vivo lontano dalla mia famiglia e mia sorella usa msn, in pratica e il solo programma che sa usare.
So che sono la stessa cosa + o - ma ci sono alcune differenze ceh mi fanno preferire msn a altri programmi.Pero io ho installato microsoft messenger che credo(credo) sia diverso da amsn.
-
Tranquilla il problema non è il tuo mac ma "semplicemente" (se così si può dire) è safari che va in collisione con msn, stanno per risolvere il problema, ti farò sapere.
Per il momento ho passi a safari2 o cambi messenger.
ciao
-
grazie per la risposta per il momento ho risolto ritornando a safari2 e usando messenger, appena risolvono il problema ritornero a safari 3.