- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Scambio recensioni] Toscana, affitti, cultura
-
@Panz said:
che ne dici del sito dell'Università della Terza età?
Puntiamo a target completamente diversi, anche se in entrambi i siti compare la parola "università"...magari più in là possiamo risentirci se i due siti crescono un po' (in termini di temi trattati e numero di accessi).
Ti ringrazio comunque.
-
perfetto: www.laquilaannunci.it
fammi sapere
-
-
Qualcun altro interessato?
-
Sicuri sicuri che non interessa più a nessuno?
Si parla di recensioni a tema inserite in un contesto mirato, target specifico, pagina dedicata, pochi link in uscita...
-
magari mi va bene....
-
@Tymba said:
magari mi va bene....
Quando avrai ricette tipiche toscane potremo parlarne,sono molto "aperto" verso siti ben fatti come il tuo
-
a me invece fa gola avere una recensione sul tuo di sito quindi metto subito all'opera gli editori per scrivere una sezione dedicata alla toscana.
-
@Tymba said:
a me invece fa gola avere una recensione sul tuo di sito quindi metto subito all'opera gli editori per scrivere una sezione dedicata alla toscana.
Bene,bene....appena sei pronto fatti vivo
Altri?
-
Nessuno?Guardate che la Toscana è un ottimo mercato!Che aspettate ad investirci?!?
Abbiamo anche PR4, una faccia simpatica e tanta voglia di recensire...
-
RECENSIONI FRESCHEEEEEEEEEEE
-
vai su tymbaland.com
puoi pubblicare una recensione senza nulla in cambio(se vuoi).
www.tymbaland.com non obbliga a recensioni o link in cambio
-
@Tymba said:
vai su tymbaland.com...
recensione inviata al volo
- Chianti e vino toscano
- cucina toscana
- locali toscani
Tutto ciò che è Toscana (o Università) si faccia avanti che una bella recensione fa comodo a tutti!!!
-
eh, appena arrivo a vendere prodotti tipici toscani ti faccio un fischio
-
Il sito in firma puo andare?
Purtroppo è un sito nuovo che esiste da 15 giorni. Il pagerank è ancora inesistente.
Tuttavia sto pubblicizzando il sito nelle directory e nei motori di ricerca.
Il sito è anche affiliato alla campagna a pagamento google adwords.
Per questo in 15 giorni ho avuto 72 annunci inseriti.
Speriamo continui così.
Come vedi, per ora i link sono nella home page. tuttavia ho visto sul tuo sito che i link li hai in una pagina a conto suo. E' ugualmente efficace metterli NON nella homepage?A parte adsense, il sito non ha scopi di lucro ed èportato avanti avanzatempo da alcuni studenti. Per questo in futuro abbiamo in progetto di migliorare la veste grafica. Intanto però ci stiamo occupando della diffusione.
-
@studentaffitto said:
Come vedi, per ora i link sono nella home page. tuttavia ho visto sul tuo sito che i link li hai in una pagina a conto suo. E' ugualmente efficace metterli NON nella homepage?
Ogni posizione ho un suo perchè e soprattutto un suo valore.
Per il resto, hai un pvt.
-
Ciao io sono interessato nello scambio di links