• User Attivo

    Video sulla libertà

    ciao ragazzi,

    dunque sto organizzando un semplice video basato sul tema di libertà con un breve riferimento anche ad un web sempre libero.

    Sto cercando di coinvolgere persone che abbiamo il desiderio di partecipare ...

    Il video, al momento, è pensato così ....

    1 colonna sonora e solo immagini video.

    Inizialmente appariranno alcune scritte come "liberi di vivere. di crescere, di navigare ....." (la faccio un po' semplice per tagliare corto)

    Poi dovrebbe esserci "liberi di emozionarsi" e partiranno i vostri contributi ... potete rappresentare un'emozione, un'idea, un valore ... che più vi sta a cuore ... i primi che ho ricevuto sono tutti filmati da webcam ... (che va benissimo) ... dove alcuni hanno scritto una cosa su un foglio ... altri sulla mano (come MadV

    ).

    Potete far vedere una stretta di mano, un abbraccio, un gesto d'affetto ... quello che vi pare ... niente gestacci però 🙂

    volendo si può associare una scritta che metteremo in sovrimpressione per evidenziare quello che fate.

    Spero di aver dato un po' l'idea e magari invogliato qualcuno a partecipare o cmq a chiedere qualche info in +

    I filmati, di pochi secondi, li potete mandare al mio indirizzo [email protected]

    Possiamo usare questo spazio per discutere dei vari aspetti .... :gthi:


  • Super User

    Ciao YouOn, Ti ho spostato in annunci web e informatica!! 🙂