- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Portale turistico - cerco scambio link
-
@lore654 said:
Ciao a tutti,
propongo uno scambio link con siti che abbiano contenuti sulla toscana,
oltre al semplice scambio link offro la possibilità di scambio recensioni.Conosco un portale ma non è di mia proprietà.
Ti consiglio di fare ricerche su Google oppure prova nel circuito scambio visite di Fotoexpo.net
-
quale portale conosci antonio?
-
@maxwell79 said:
quale portale conosci antonio?
Non è mio e quindi non faccio pubblicità gratuita agli altri.
Scusami.
-
bhe allora scusa cosa me lo diic a fare....cmq il stio che mi hai proposto e tutto a pagamento...
-
@maxwell79 said:
bhe allora scusa cosa me lo diic a fare....cmq il stio che mi hai proposto e tutto a pagamento...
Se ti riferisci a Fotoexpo, una volta attivato un profilo di un sito puoi ottenere visite gratuite al tuo sito e inoltre nel forum fpuoi fare scambi gratuiti di link anche a tema turismo.
Se ti fermi alle apparenze vai poco lontano.
Scusami, spero si essere stato chiaro adesso.
-
Sono interessato allo scambio link, sul mio portale www.bedvacanze.it con oltre 700 strutture turistiche inserite e più di 1000 utenti registrati.
Offro spazio per inserimento di contenuti nello stesso portale.
-
anche noi cerchiamo scambio link con ns. sito dove tra le varie liste di e-mail che vendiamo abbiamo anche database di strutture turistiche
il sito è duritoedizioni.com
-
Buon giorno mi chiamo Del Monaco Elvis
Sono responsabile del sito marinehaus.it/it_index.html ho letto nel forum GT di una sua disponibilità ad uno scambio link triangolato
le mie generalità si trovano alla pagina dei contatti visibile a sinistra dalla homepage del sito.
l mio sito: marinehaus.it/it_index.html (sito immobiliare) ha delle rubriche interne riguardo il turismo, enologia, storia, Gastronomia e webcams che si addicono allo scambio link ed arricchimento di fonti utili. Inoltre ho anche pagine dedicate ai link utili sia in Italiano che in inglese e tedesco.
Offro volentieri triangolazioni a siti turistici, culturali ed immobiliari purchè fatte in modo intelligente e soprattutto permanenti. Se lei ha 10 siti potrei linkarne 5 importante che siano diversi da quelli che linkeranno il mio sito.
nei link chiedo e allo stesso tempo offro:
- pr poco importa ma la pagina non deve essere esclusa da google
- no robot.txt disallow "proprio la pagina o la directory ove si trova il link"
- no rel nofollow
- no pagine con link pieni di siti a caso o spazzatura
- no link Javascript o altre tecnologie occulte
- no link con redirect
- no link criptati in alcuna forma
- SI Php o meglio HTML semplice
- SI Link stabili nel tempo o per sempre
Rimango in attesa di proposte oneste e "importante" stabili nel tempo.
In attesa di un cortese breve riscontro, saluto cordialmente
Del Monaco Elvis
-
Interessati a sito in firma?
-
sarei interessato a scambiare un link con te,
e se interessa anche con qualche altro
contattami pure grazie
-
Buongiorno
Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).
Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.
Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.
Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.
Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.
Un Cordiale Saluto