- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [venduto][cedo] metatoscana.it
-
@arsenico said:
Appena hai tempo attendo prezzo indicativo e guadagni documentabili, anche in pvt. Grazie.Risposto anche a te.
Ciao.
-
Info anche io grazie
-
info anche a me se possibile.
grazie
-
Privato inviato anche a cali1981 e havana7.
Grazie per l'interessamento, ciao.
-
Una precisazione che può interessare tutti in base ad una domanda che ho ricevuto, ovvero che tipo di database utilizza metatoscana.it
Allora: anche se il sito è stato realizzato in ASP, in realtà non c'è alcun database.
Quando ho realizzato il sito pensavo di farci girare un cms, poi invece l'ho realizzato come se fosse un normale sito in HTML pur creando i files con estensione in ASP.
Nelle pagine sono presenti degli includes, ma ovviamente ciò varrebbe anche per un sito in PHP...
Ciao.
-
Interessato, gradirei ricevere informazioni sui guadagni e prezo approssimato in pvt.
Grazie
-
Salve,
potresti mandare i dati anche a me?
Grazie mille.
-
Fedeo devi necessariamente inserire il prezzo di vendita che deve essere pubblico.
Grazie
-
@stable said:
Fedeo devi necessariamente inserire il prezzo di vendita che deve essere pubblico.
GrazieLa cessione del sito si è concretizzata ieri sera tardi.Fammi sapere se, per correttezza, devo pubblicare comunque il prezzo base che ho inviato agli utenti che ne hanno fatto richiesta da quando il sito è in vendita.
-
si per lasciare aperto il post devi inserire il prezzo. Puoi anche indicarmelo in pvt e provvederò io stesso ad inserirlo nel post iniziale.