- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link siti hardware e software
-
come mai il tuo page rank è zero?
-
come hai fatto a creare la pagina dei partners hai usato un modulo o componente particolare o l'hai creata te?
-
@fasito said:
come mai il tuo page rank è zero?
Semplice, perchè Google ha tolto il pr a quasi tutti i siti di comunicati stampa e siccome il sito principale : sielfree.com è un sito di CS gli ha tolto il pr
Comunque la sezione dei software ha una media di 200/250 unici al giorno se ti può interessare
-
certo che mi interessa mi interessa sempre collaborare
dai ne riparliamo settimana prossima che me ne vado in ferie qualche giorno
a presto
buona serata
-
@fasito said:
come hai fatto a creare la pagina dei partners hai usato un modulo o componente particolare o l'hai creata te?
Non è una pagina ma è un menù
Nell'amministrazione crei un menù nuovo e lo chiami come vuoi, poi accedi al menù creato e clicchi su nuovo e su "collegamento url" e inserisci i link.
Ps poi devi pubblicare il menù
-
a ok pensavo na roba stratosferica
tanks ci si becca settimana prossima allora
-
@fasito said:
a ok pensavo na roba stratosferica
tanks ci si becca settimana prossima allora... piccolo problemino tecnico : ha dato la disdetta dell'adsl sabato e non sò quando me la staccano e quando ritornerò on line con un nuovo gestore...
Comunque mi fido, ho pubblicato i link quando sei a posto e inserisci correttamente i miei mi mandi un pm che quando torno on line lo leggo
-
ok creato in www.fasito.com guarda se ti va bene o se vuoi un altro testo poi settimana prossima lo metto meglio e lo faccio pure su www.tekna-it.com
attendo tue news ora mi mangio un dolcetto
-
puoi mettere per favore una descrizione a tekna come assistenza/consulenza informatica e a fasito come creazione siti web?
grazie
-
Così comè è perfetto sostituisci "programmi" con "software" e elimina il trattino
Ps i miei link ti vanno bene o devo modificarli ?
-
ok fatto
perdonami ma su tekna te lo faccio settimana prossima se non lo vedi contattami che magari mi dimentico, lo segno comunque sul palmare almno mi squilla l'avviso
-
@fasito said:
puoi mettere per favore una descrizione a tekna come assistenza/consulenza informatica e a fasito come creazione siti web?
grazieFatto Grazie per la collaborazione
-
ok mitico
se usi msn o skype ci si puo beccare pure li
fammi avere i contatti se li hai ora vado o mi fanno del male ....
-
@fasito said:
ok fatto
perdonami ma su tekna te lo faccio settimana prossima se non lo vedi contattami che magari mi dimentico, lo segno comunque sul palmare almno mi squilla l'avvisoTranquillo non ti preoccupare, se non ti ricordi,:) quando torno on line ti avviso