- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link siti hardware e software
-
@fasito said:
devo pensare a dove inserirlo ma si potrebbe fare anche su tutte le pagine e te il mio dove lo metti?
Il tuo link viene inserito nel box "parteners" presente nella colonna di desta ed è visibile in tutte le pagine
Ps se il mio link viene inserito in una pagina apposita non mi interessa più lo scambio
-
dimmi te...vuoi che lo metto come li metti te?
-
@fasito said:
dimmi te...vuoi che lo metto come li metti te?
Esatto, dimmi come devo linkarti che inserisco il linkl
-
rimandiamo il tutto a settimana prossima cosi almeno ho il tempo di creare un "Partners" come il tuo perchè se mi metto a farlo ora la donna mi uccide
se te mi puoi aggiungere i miei due siti www.tekna-it.com e www.fasito.com io poi faccio lo stesso appena riesco con il tuo
dai provo ora al limite mi mena
-
@fasito said:
rimandiamo il tutto a settimana prossima cosi almeno ho il tempo di creare un "Partners" come il tuo perchè se mi metto a farlo ora la donna mi uccide
se te mi puoi aggiungere i miei due siti www.tekna-it.com e www.fasito.com io poi faccio lo stesso appena riesco con il tuo
dai provo ora al limite mi menaDai che non ti mena
Ora inserisco i link Ps che ancor devo usare ?
-
per ora te l'ho messo la volo in www.fsito.com poi settiman prossima te lo metto meglio nei miei due siti
ok?
-
@fasito said:
per ora te l'ho messo la volo in www.fsito.com poi settiman prossima te lo metto meglio nei miei due siti
ok?Così come l'hai messo non va bene, o lo inserisci come metto io i patner (anche in sett) o prossimamente rimuovero i link
-
come mai il tuo page rank è zero?
-
come hai fatto a creare la pagina dei partners hai usato un modulo o componente particolare o l'hai creata te?
-
@fasito said:
come mai il tuo page rank è zero?
Semplice, perchè Google ha tolto il pr a quasi tutti i siti di comunicati stampa e siccome il sito principale : sielfree.com è un sito di CS gli ha tolto il pr
Comunque la sezione dei software ha una media di 200/250 unici al giorno se ti può interessare
-
certo che mi interessa mi interessa sempre collaborare
dai ne riparliamo settimana prossima che me ne vado in ferie qualche giorno
a presto
buona serata
-
@fasito said:
come hai fatto a creare la pagina dei partners hai usato un modulo o componente particolare o l'hai creata te?
Non è una pagina ma è un menù
Nell'amministrazione crei un menù nuovo e lo chiami come vuoi, poi accedi al menù creato e clicchi su nuovo e su "collegamento url" e inserisci i link.
Ps poi devi pubblicare il menù
-
a ok pensavo na roba stratosferica
tanks ci si becca settimana prossima allora
-
@fasito said:
a ok pensavo na roba stratosferica
tanks ci si becca settimana prossima allora... piccolo problemino tecnico : ha dato la disdetta dell'adsl sabato e non sò quando me la staccano e quando ritornerò on line con un nuovo gestore...
Comunque mi fido, ho pubblicato i link quando sei a posto e inserisci correttamente i miei mi mandi un pm che quando torno on line lo leggo
-
ok creato in www.fasito.com guarda se ti va bene o se vuoi un altro testo poi settimana prossima lo metto meglio e lo faccio pure su www.tekna-it.com
attendo tue news ora mi mangio un dolcetto
-
puoi mettere per favore una descrizione a tekna come assistenza/consulenza informatica e a fasito come creazione siti web?
grazie
-
Così comè è perfetto sostituisci "programmi" con "software" e elimina il trattino
Ps i miei link ti vanno bene o devo modificarli ?
-
ok fatto
perdonami ma su tekna te lo faccio settimana prossima se non lo vedi contattami che magari mi dimentico, lo segno comunque sul palmare almno mi squilla l'avviso
-
@fasito said:
puoi mettere per favore una descrizione a tekna come assistenza/consulenza informatica e a fasito come creazione siti web?
grazieFatto Grazie per la collaborazione
-
ok mitico
se usi msn o skype ci si puo beccare pure li
fammi avere i contatti se li hai ora vado o mi fanno del male ....