- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link siti hardware e software
-
Cerco ancora dei link, chi fosse interessato può rispondere a questo topic opp contattarmi via PM.
L'ancor da usare adesso è : software
-
Ciao
Io ho un sito di una mia attività che tratta di informatica www.tekna-it.com
Fammi sapere se ti interessa come scmabio link
-
@fasito said:
Ciao
Io ho un sito di una mia attività che tratta di informatica www.tekna-it.com
Fammi sapere se ti interessa come scmabio linkCiao, il sito mi interessa per uno scambio link, vorrei sapere solo dove verrà inserito il mio link? Se su tutte le pagine va bene
-
devo pensare a dove inserirlo ma si potrebbe fare anche su tutte le pagine e te il mio dove lo metti?
-
oppure creo una pagina dei siti amici ...ci devo pensare
-
@fasito said:
devo pensare a dove inserirlo ma si potrebbe fare anche su tutte le pagine e te il mio dove lo metti?
Il tuo link viene inserito nel box "parteners" presente nella colonna di desta ed è visibile in tutte le pagine
Ps se il mio link viene inserito in una pagina apposita non mi interessa più lo scambio
-
dimmi te...vuoi che lo metto come li metti te?
-
@fasito said:
dimmi te...vuoi che lo metto come li metti te?
Esatto, dimmi come devo linkarti che inserisco il linkl
-
rimandiamo il tutto a settimana prossima cosi almeno ho il tempo di creare un "Partners" come il tuo perchè se mi metto a farlo ora la donna mi uccide
se te mi puoi aggiungere i miei due siti www.tekna-it.com e www.fasito.com io poi faccio lo stesso appena riesco con il tuo
dai provo ora al limite mi mena
-
@fasito said:
rimandiamo il tutto a settimana prossima cosi almeno ho il tempo di creare un "Partners" come il tuo perchè se mi metto a farlo ora la donna mi uccide
se te mi puoi aggiungere i miei due siti www.tekna-it.com e www.fasito.com io poi faccio lo stesso appena riesco con il tuo
dai provo ora al limite mi menaDai che non ti mena
Ora inserisco i link Ps che ancor devo usare ?
-
per ora te l'ho messo la volo in www.fsito.com poi settiman prossima te lo metto meglio nei miei due siti
ok?
-
@fasito said:
per ora te l'ho messo la volo in www.fsito.com poi settiman prossima te lo metto meglio nei miei due siti
ok?Così come l'hai messo non va bene, o lo inserisci come metto io i patner (anche in sett) o prossimamente rimuovero i link
-
come mai il tuo page rank è zero?
-
come hai fatto a creare la pagina dei partners hai usato un modulo o componente particolare o l'hai creata te?
-
@fasito said:
come mai il tuo page rank è zero?
Semplice, perchè Google ha tolto il pr a quasi tutti i siti di comunicati stampa e siccome il sito principale : sielfree.com è un sito di CS gli ha tolto il pr
Comunque la sezione dei software ha una media di 200/250 unici al giorno se ti può interessare
-
certo che mi interessa mi interessa sempre collaborare
dai ne riparliamo settimana prossima che me ne vado in ferie qualche giorno
a presto
buona serata
-
@fasito said:
come hai fatto a creare la pagina dei partners hai usato un modulo o componente particolare o l'hai creata te?
Non è una pagina ma è un menù
Nell'amministrazione crei un menù nuovo e lo chiami come vuoi, poi accedi al menù creato e clicchi su nuovo e su "collegamento url" e inserisci i link.
Ps poi devi pubblicare il menù
-
a ok pensavo na roba stratosferica
tanks ci si becca settimana prossima allora
-
@fasito said:
a ok pensavo na roba stratosferica
tanks ci si becca settimana prossima allora... piccolo problemino tecnico : ha dato la disdetta dell'adsl sabato e non sò quando me la staccano e quando ritornerò on line con un nuovo gestore...
Comunque mi fido, ho pubblicato i link quando sei a posto e inserisci correttamente i miei mi mandi un pm che quando torno on line lo leggo
-
ok creato in www.fasito.com guarda se ti va bene o se vuoi un altro testo poi settimana prossima lo metto meglio e lo faccio pure su www.tekna-it.com
attendo tue news ora mi mangio un dolcetto