- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- E' nato Sunduster
-
E' nato Sunduster
Vi presento il mio nuovo sito "letterario", messo online con i soliti templetes ma non potevo fare altrimenti... :():
http://www.freewebs.com/sunduster/index.htm
E' nato quest'anno da un lungo, molto lungo progetto... venitelo a visitare e ditemi che ne pensate...
Ciao
-
Ciao,
carino il sito, non sei l'unica a usare i templates, ceh d'altronde sono fatti apposta per facilitare il lavoro, mi piacciono i colori.
Un unico appunto che posso farti:il banner di adsense dovresti usar gli stessi colori che usi sul sito e magari integrarlo all'interno del layout, messo in quel modo da un certo senso di fastidio,
magari se lo integri nel layout potrebe renderti anche di piu.
In generale un bel sito carino e semplice, sara perche a me piacciono le cose semplici
-
Purtroppo quei banner me li mette automatici Freewebs li cambierei volentieri, in effetti sono un discreto pugno in un occhio...
-
capisco, se non ce modo almeno di modificarli, perche non compri un dominio oppure usi qualche altro servizio free che non ti obbliga a inserire pubblicità loro?
Cene sono tanti in giro, specie per quanto riguarda i servizi di blog, non posso farti nomi ma ti basta cercare su google e ne trovi diversi.
Ciao
-
Comprare un dominio per una cosa gratuita non lo farò, credo... di hosting free ne ho già usato uno che non fa mettere pubblicità sua (non faccio il nome neanch'io) e ci stavo pensando per un'espansione del sito. Alla fine vedrò dove collocare la home page (soprattutto se trovo qualcun altro che vuol collaborare a creare una fanzine online) intanto vedo come va questo (magari potrei cambiare il template e metterlo un po' più sul bianco...)
Freewebs me li farebbe cambiare se prendessi il Premium a pagamento
-
E adesso pare che Google mi abbia visto!!!! Speriamo... se è così il sito va al fine a cui deve andare...
-
@ran said:
Comprare un dominio per una cosa gratuita non lo farò, credo...
Beh c'è TopHost o altri servizi di hosting che costano davvero poco.. Circa 10 ? l'anno..