• User

    Problema con Vista

    Salve, ho un problema con vista, il file yayvw.exe che da l'avvio alle difese, antivirus, antispy, firewall ecc. mi si è cancellato.
    Come lo recupero?

    Mi hanno consigliato il ripristino ma la data più recente è quella del 17.1.2008 ma il computer l'ho acceso i primi di novembre 2007 e quindi non so che fare, tra l'altro non posso neanche formattare perché non ho il disco di sistema.

    Sono nuovo anche al pc, ho un problemino tipo che il file yayvw.exe mi si è cancellato.
    Questo file è quello di esec. dei sistemi di difesa tipo antyvirus, antispy ecc.come faccio a recuperarlo?
    Aiutooooo

    Ciao a tutti, come recupero il file yayvw.exe?


  • Super User

    Ciao Dartagnan e benvenuto sul Forum GT 🙂

    Hai postato il tuo problema in un Forum che trattava d'altro e l'ho spostato qui, dove forse potrai avere un aiuto.

    Hai poi postato lo stesso problema non solo in altre aree che trattavano altri argomenti, ma anche in discussioni aperte da altri utenti, dove esponevano i loro problemi.

    Inoltre, hai esposto il tuo problema con abbreviazioni sms style ed errori di battitura e punteggiatura tali da renderlo difficilmente comprensibile dagli utenti.

    Ti invito vivamente a leggere le Regole del Forum prima di postare di nuovo. :ciauz: