- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] (Studenti) Ottimo pacchetto pubblicitario a 5?/mese
-
[Vendo] (Studenti) Ottimo pacchetto pubblicitario a 5?/mese
Il pacchetto comprende:
- 1 mini-banner in homepage
- 1 link in pagina partners
- 1 banner in pagina partners
- 1 recensione
- 1 link nell footter di tutte le pagine del sitoInoltre se il sito presenta tematiche coerenti con il sito siamo disponibili per delle collaborazioni.
Statistiche Analytics: 40-80 unici al giorno.
Target: Studenti liceali e universitariIl sito è studenticroce.net
-
up
-
Hai un MP!
-
2 Posti rimanenti.
-
Aggiungo le statistiche aggiornate (27 mag - 27 giugno)
10.596 Visite
19.275 Pagine visualizzate
-
Ciao... sto ristrutturando completamente da zero il mio sto di affitto per studenti in firma.
Se hai in mente qualcosa per collaborare sarebbe interessante.
Mi sembra che in passato abbiamo già fatto qualche scambio di link ma potrei sbagliarmi.Con la ristrutturazione ho praticamente cancellato tutto quello che c'era rinnovando il sito pezzo pezzo in php. Ho scritto io tutto il codice e sono quasi al 100%.
Il sito già funziona, ma per dire che è finito mi occorrono ancora una decina di giorni.Nel frattempo se ti interessa un qualche tipo di collaborazione ti lascio il mio contatto msn in pvt.
-
@buccia81 said:
Ciao... sto ristrutturando completamente da zero il mio sto di affitto per studenti in firma.
Se hai in mente qualcosa per collaborare sarebbe interessante.
Mi sembra che in passato abbiamo già fatto qualche scambio di link ma potrei sbagliarmi.Con la ristrutturazione ho praticamente cancellato tutto quello che c'era rinnovando il sito pezzo pezzo in php. Ho scritto io tutto il codice e sono quasi al 100%.
Il sito già funziona, ma per dire che è finito mi occorrono ancora una decina di giorni.Nel frattempo se ti interessa un qualche tipo di collaborazione ti lascio il mio contatto msn in pvt.
Ciao, sono ben disponibile per formare qualche collaborazione. Attendo il tuo pm per parlarne meglio
-
up
-
Comunico che accetto anche pagamenti con Postepay.