• User

    @ciucciarello said:

    Ieri sera ad un tratto ha cominciato a funzionare, oggi non funziona più. L'assistenza non mi è stata d'aiuto.. :mmm:

    Aggiornamento.. anche a me è comparso un annuncio, sulla parola "fotografia", in una pagina quasi senza testo.. ma solo in una pagina su circa 4000!

    E le visualizzazioni non vengono considerate nel pannello di controllo.

    E l'assistenza non risponde...


  • User Attivo

    @machiavellino said:

    Aggiornamento.. anche a me è comparso un annuncio, sulla parola "fotografia", in una pagina quasi senza testo.. ma solo in una pagina su circa 4000!

    E le visualizzazioni non vengono considerate nel pannello di controllo.

    E l'assistenza non risponde...
    ora a me funziona ed ho anche ricevuto qualche click 😄


  • User Attivo

    @machiavellino said:

    così rimetto eDintorni, nonostante i pochi cents a click e la rottura di scatole di mandare la richiesta di pagamento via POSTA (di carta!)!

    Sei sicuro? io, per quel poco che mi sono fatto pagare, ho inviato una semplice email con la ricevuta del pagamento a ritenuta.


  • User Attivo

    @ciucciarello said:

    ora a me funziona ed ho anche ricevuto qualche click 😄

    E gli importi come sono? se non vuoi dire il valore, prova a paragonarli a edintorni.


  • User Attivo

    @Mytom said:

    E gli importi come sono? se non vuoi dire il valore, prova a paragonarli a edintorni.
    Più o meno siamo lì. Heyos ha più chiavi attive :ciaosai:


  • User

    @Mytom said:

    Sei sicuro? io, per quel poco che mi sono fatto pagare, ho inviato una semplice email con la ricevuta del pagamento a ritenuta.

    Be, se ti hanno pagato e hai mandato solo una email.. beh, allora no, non sono sicuro :rollo:!
    Me l'aveva detto un conoscente che lo usa da un po', e in effetti anche leggendo le faq (h*tp://it.edintorni.net/affiliati/faq.asp#q4.1) io avevo capito fosse necessario mandare una lettera.. se non è così.. beh, un disturbo in meno!

    Cmq, ora i tooltips heyos compaiono saltuariamente nelle mie pagine... e qualche click arriva. E direi che il singolo click sul tooltips rende un 25-30% in più che con eDintorni.
    Ma per ora non ho abbastanza dati per valutare il click rate...


  • User Attivo

    @machiavellino said:

    E direi che il singolo click sul tooltips rende un 25-30% in più che con eDintorni.
    Ma per ora non ho abbastanza dati per valutare il click rate...
    A questo punto approfondirei la problematica tecnica...
    hai altri script java attivi nelle pagine dove hai inserito i tooltip Heyos?
    Te lo chiedo perché anch'io ho avuto un problema simile con i tooltip juice, poi risolto.


  • User

    @Mytom said:

    A questo punto approfondirei la problematica tecnica...
    hai altri script java attivi nelle pagine dove hai inserito i tooltip Heyos?
    Te lo chiedo perché anch'io ho avuto un problema simile con i tooltip juice, poi risolto.

    Eh si, di javascript ce n'è un bel po'.. a partire da quelli che vengono inseriti automaticamente da .net 2.0, dato che sono tutte pagine aspx.

    Cmq, mi sembra che stia aumentando il numero delle pagine in cui vengono visualizzati i tooltips, quindi comincio a pensare che sia semplicemente lento lo spider che analizza le pagine (ne ho circa 8000 al momento, con sopra lo script tooltips), forse ostacolato dal fatto che le mie pagina hanno pochissimo testo.

    Per quando riguarda il pagamento edintorni, mi sapresti mica gentilmente dire cosa hai scritto nella email? E dove l'hai mandata?
    (PS io non ho una partita iva)

    Grazie!


  • User Attivo

    è possibile delimitare il testo dove far agire lo script?


  • User Attivo

    ho provato a inserire lo script di heyos per i tooltips nelle mie pagine news, ma sembra non funzionare (neanche un annuncio a una settimana dalla pubblicazione). Ho provato a cercare nel sito ma mancano istruzioni in merito al posizionamento dello script e l'assistenza tarda a rispondermi.
    Chiedo lumi a voi, pertanto. Lo script va inserito all'interno dell'head o del body, a inizio o fine?