- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Strano: sito che appare e scompare
-
Strano: sito che appare e scompare
Salve a tutti, mi è successa una cosa strana. Appena finito di costruire il sito (bservizi.netsons.org), non ancora presente negli indici di Google, ho iniziato a segnalarlo ad alcune directory, e a Google stesso. Nel giro di qualche giorno ho ricevuto un paio di link, uno solo ricambiato. Un paio di giorni dopo il sito è apparso su Google in terza pagina con la chiave "imprese pulizia roma". Tutto contento! Se non che, due giorni dopo il sito è scomparso dall'indice, i webmaster tools di Google mi dicono che il sito non è stato ancora indicizzato...
Sono io che ho le traveggole (c'era, giuro!!:)) oppure me l'hanno segato per qualche arcano motivo? Non ho usato tecniche "sconvenienti", i link in ingresso sono solo un paio, ho inviato la sitemap correttamente....boh??:bho:
Grazie per l'aiuto
Dominio:
lbservizi.netsons.orgMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
10 gennaio 2008Cambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
pubblicati un paio di backlinksSito realizzato con:
JoomlaCome ho aumentato la popolarità:
ho chiesto l'inserimento del sito in alcune directoryChiavi:
Imprese pulizia RomaSitemaps:
Si
-
Ciao Zaphod e benvenuto nel forum GT
I siti giovani soffrono di queste indicizzazioni instabili di Google (è frequentissimo vederli indicizzato ed il giorno dopo scomparsi).
Proprio per questo motivo, il regolamento specifico di questa sezione:
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlprevede di indicare casi studio reali con almeno 2-3 mesi di indicizzazione alle spalle.
Per tanto, sposto il tuo 3D nella sezione consigli per il mio sito (che risulta essere più appropriata).
Grazie,
a presto.
-
Ops...e si' che l'avevo pure letto, il regolamento....sarà la vecchiaia!
Grazie, e scusa per la svista