• User Newbie

Altroshop.com

Salve forum, presento il mio nuovo sito. Altroshop.com, sito specializzato nella vendita profilattici ed articoli erotici. Questo sito ha come obiettivo quello di rendere finalmente accessibile a tutti il costo, a mio parere, troppo esoso dei profilattici senza trascurare l'elemento caratterizzante del prodotto, ovvero la qualità.
    Ringrazio il forum, per avermi concesso l'opportunità di presentare questo sito giovane che spera di crescere velocemente.

• User Attivo

carino, mi piace molto il font del logo...
    unica cosa è che nn farei aprire altre finestre x lo shop...e poi cercherei di mantenere logo...colori...

cmq carino dai...buon lavoro...

• User Attivo

Molto carino davvero, ma trovo alquanto inquietante l'assimilazione di prodotti da sexy shop con articoli per fumatori (mi viene subito in mente una serie di associazioni mentali degne della Littizzetto che non vi dico solo per noblesse oblige).

• Super User

Veramente molto carino e ti dirò di più, secondo me è di classe, ho visto siti simili cadere molto spesso nella volgarità, il tuo invece sa mostrarsi con stile.

Complimenti 😉

• User Newbie

vi ringrazio per i complimenti...sinceramente è una rivincita contro tutti quelli che mi sconsigliavano l'uso del flash per il buon posizionamento su google. Infatti ora, alla ricerca di "vendita profilattici" risulto essere quarto; ora sto cercando di posizionarlo su "profilattici" e per ora sono solo decimo...cmq piano piano speriamo di ottenere ottimi risultati. Il sito l'ho creato per un amico, in realtà è il primo grande progetto che cerco di portare avanti da webmaster. Vi rigrazio per i complimenti, e se vi serve qualcosa non esitare: nell'ordine nelle note segnalate il vostro nick del forum GT e scrivete "amico del webmaster"; vediamo se riesco a farVi trattare meglio...grazie ancora

• User

Ciao! Ehm...
    Il sito è carino, ma sarebbe stato carino anche ammettere che il template non è di tua proprietà. E' una sorgente fla scaricabile da internet ch ha come oggetto fashion e moda, che anch'io ho scaricato qualche anno fa come esempio di studio per flash.
    Sostanzialmente hai cambiato solo una due cose.. ma è praticamente indentico. Nemmeno nel codice html è segnalato e credo che per questo potresti incorrere in qualche guaio legale.
    Non è il massimo se consideri che per vendere i prodotti che sponsorizzi bisogna guadagnarsi la fiducia dei clienti molto più che in altri settori....
    Cmq sono su una barca simile. Nel mio ora come ora lascio ascoltare canzoni di sottofondo senza aver pagato i diritti, ma sto provvedendo proprio in questi giorni al problema.. 😉
    In realtà non hai fatto ninte di male, però ti suggerisco di essere il più trasparente possibile perchè ti giochi la fiducia del visitatore.
    Un salutone.

• Super User

Dissentirei completamente da quanto sostiene Megrez.

Lo sostiene in modi garbati e civili e quindi è benvenuta la sua opinione, ma la funzione di quest'area è solo quella di presentare siti.

Altroshop ha presentato il suo sito, lo ha fatto in modo corretto e rispettoso delle Regole, e va bene così.

Credo inoltre che il target d'utenza al quale si rivolge, l'ultima cosa che desideri verificare del sito sia proprio la provenienza del template, e tantomeno se chi lo usa lo abbia ottenuto OS o con licenza, per questo dunque non condivido (mia opinabile opinione) il pur civile appunto di Megrez. :ciauz: