- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro lavoro][Retribuito]Scrittori di articoli High tech e telefonia
-
[Offro lavoro][Retribuito]Scrittori di articoli High tech e telefonia
Ricerchiamo collaboratori per scrittura articoli per per nuovo blog High Tech secondo queste modalità:
- Composizione dell'articolo: Titolo, Categoria (fornite da noi), Testo, Immagine dimostrativa reperita nel web
- Il titolo dovrà essere compreso tra: min 10 e max 80 caratteri
- Il testo del'articolo: min 200 parole
- Un'immagine relativa all'articolo scritto, prelevabile dalla rete. Chiederemo anche il link di provenienza.
Requisiti di chi scrive:
- Con almeno un po di esperienza
- Padronanza lingua Italiana.
- Testi assolutamente non copiati dal web ne di sana pianta da riviste del settore, vanno bene da rivista specializzata se ben rielaborati.
Retribuzione:
- 0,70? per articolo
- Invio pagamento dopo 20 articoli (14,00?)
- Pagamento tramite: paypal (preferito), postepay.
Numero articoli a settimana per collaboratore:
- Minimo: 1
- Massimo: 3
Argomento : high tech, telefonia, cellulari, notebook, voip, wireless, lettori mp3, palmari, novità tecnologiche dei precedenti settori.
La consegna di almeno 1 articolo deve essere effettuata il lunedì.
I contatti avverranno tramite: MSN, Email.Per maggiori informazioni contattateci tramite MP qui sul forum.
Prediligiamo le persone che forniscono un portfolio dove hanno già eseguito questo tipo di lavoro.Solo persone SERIE e veramente INTERESSATE, non ci interessano copie di articoli già usati sul web.
MarcoTuscany
-
salve,
le ho mandato mp
-
Uppo il post per rinnovata necessità di scrittori per il blog di tecnologia e telefonia, vale in toto la originaria proposta.
Grazie MT
-
Preciso che per accordi con altri writer, ci siamo accordati per un aumento di remunerazione che passa da 0,70 cent ad 1 Euro ad articolo.
C i sono ancora dei posti liberi.
MT
-
ma non vi vergognate a pagare 70 centesimi di euro per un articolo di tali dimensioni?
-
ho visto che avete aumentato a un euro....vergogna lo stesso!
-
prezzo troppo troppo basso.
per tal lavoro non scenderei sotto i 3.50 euro (anche se questi sono relativamewnte pochi )
-
@leonard976 said:
ma non vi vergognate a pagare 70 centesimi di euro per un articolo di tali dimensioni?
A parte il fatto sig. leonard976, che nessuno obbliga nessun altro a fare nulla, vergognare ci si deve vergognare di ben altre cose, i miei collaboratori risquotono puntualmente, se poi pensa che la maggioranza delle persone che cercano lavori come writer, vogliono soldi e poi non vorrebbero neppure fare uno straccio di ritenuta, tutto è messo in conto.
Per chi fa regolare ritenuta o fatturazione è certo che i prezzi sono altri....se Lei non è interessato è pregato di non rispondere, non di venire ad insegnare a me cosa devo fare.
Saluti.
-
scusa marco, ma nessuno qui sta ad insinuare il vostro lato fiscale o robe del genere, si è soltanto detto che relativamente 70 cent per un articolo, con trattenuta o meno, pensiamo sia veramente poco
cmq non voglio deviare il topic
avanti alle offerte
-
Buongiorno, ho segnalato il mio indirizzo email in PM
-
@webbografico said:
Buongiorno, ho segnalato il mio indirizzo email in PM
Ti ho scritto webbografico, contattami pure quando vuoi.
MT
-
Ciao
Forse è un po tardi, e i posti saranno gia stati assegnati tutti, ma chiedere non costa nulla. Io ho gis scritto di versi articoli per AzPoint e Xnavigation in relazione al tema hi-tech. adoro l'informatica tant'è vero che ho una società che sviluppa sofware, mi piace scrivere e nel tempo libero mi ci dedicherei. se c'è ancora un posto contattami all'indirizzo [email protected]
-
Salve sono interessato alla stesura di articoli per lei,ho già svolto per diverso tempo questo tipo di lavoro,se vuole le indico qualche link.Non posso contattarla in privato,non mi è consentito la mia mail e fantonedaniele at libero.it