• User

Problemi Con Internet Explorer E Altro

Cari amici da un po di tempo ho un problema con il broswer di internet explorer e onestamente penso sia tutta colpa mia,nel senso che per far funzionare la connessione wireless ho probabilmente variato qualche opzione. i problemi che ho sono i seguenti: non visualizzo piu nessuna pagina con internet explorer quindi non posso navigare con questo broswer mentre riesco a navigare con mozilla firefox,tuttavia non riesco più a visualizzare i file video sui vari siti nel senso che avviene il trasferimento dati ma alla fine il file non si apre,inoltre ho anche problemi con windows live messenger poichè non visualizzo nei "biglietti da visita" dei miei contatti i link e gli aggiornamenti degli space e non visualizzo le altre varie icone disposte in verticale sulla sinistra dello schermo...c'è qualcuno che può spiegarmi cosa ho combinato??? vi prego aiutatemi...GRAZIEEEEE

• User

prova:

internet explorer--> strumenti --> opzioni internet

connessioni
    impostazioni lan (se è flaggato il proxy, togli la selezione)

sempre nelle opzioni di internet, controlla il livello di protezione alla navigazione... in caso riducilo al minimo e fai test

riguardo msn... non saprei

• User

grazie samuuuu, ho risoltooooo