• User

    Cartella Esattoriale Sgravata

    Ciao a tutti
    A un cliente dello studio dove lavoro è arrivata una cartella esattoriale con un certo importo.
    Sono andato all'agenzia delle entrate e mi è stata in parte sgravata.
    Mi hanno rilasciato un foglio con su scritto, fra le altre cose, SGRAVIO, causale RILIQUIDAZIONE, e più in basso una tablella con in una colonna imp a ruolo, in un'altra imp.rettificato e in un'altra ancora imp. sgravato.
    Codici trributo da pagare 4110 e 4105
    La mia domanda è questa:
    Dove devo andara a pagarla? essendo un titolare di partita iva posso pagarla on-line con F24?:?
    Grazie


  • User Attivo

    @François said:

    Ciao a tutti
    A un cliente dello studio dove lavoro è arrivata una cartella esattoriale con un certo importo.
    Sono andato all'agenzia delle entrate e mi è stata in parte sgravata.
    Mi hanno rilasciato un foglio con su scritto, fra le altre cose, SGRAVIO, causale RILIQUIDAZIONE, e più in basso una tablella con in una colonna imp a ruolo, in un'altra imp.rettificato e in un'altra ancora imp. sgravato.
    Codici trributo da pagare 4110 e 4105
    La mia domanda è questa:
    Dove devo andara a pagarla? essendo un titolare di partita iva posso pagarla on-line con F24?:?
    Grazie
    Di regola sulla cartella esattoriale dovrebbero essere indicate le modalità di pagamento.
    Comunque, per quanto mi risulta, gli importi iscritti a ruolo non vanno pagati con F24, ma in genere direttamente all'ente .... "esattore".
    Ciao.


  • User

    ciao fedclaud
    grazie era come dicevi tu me l'hanno appena confermato all'esattoria dove siamo andati a pagare.:fumato: