- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro collaborazione][retribuito] Assistente personale "virtuale" part time ;)
-
[offro collaborazione][retribuito] Assistente personale "virtuale" part time ;)
Visto che sono molto impegnato ultimamente ho bisogno di qualcuno (l'ideale sarebbe uno studente) per eseguire dei lavori ripetitivi per me.
E' necessario:
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- familiarità con i Blog ed il social networking;
- organizzazione e buona gestione del tempo;
- velocità di apprendimento.
Cosa offro:
- soldi
Esempio di task:
Ti potrei dire di andare su tutte le piattaforme di blog gratuite e creare un blog che si chiama come uno dei miei brand e successivamente postare per ogni blog le variazioni di un articolo che ti fornirò.
Oppure ti potrei dare da inserire dei dati in un DB.
Etc...Durata e Condizioni.
Si inizia con una prova di 2 settimane, che sarà regolarmente retribuita.
Dopo vedremo che inquadramento dare alla cosa.
Il tempo da dedicare a settimana è di circa 20 ore, senza vincoli di orario.... basta che esegui i compiti richiesti!
-
L'utente ...oMa... mi ha scritto in privato ma non sono riuscito a rispondere per via della sua casella piena.
Se ti interessa avere informazioni svuota la casella ed avvisa, MAGARI indicando nome, cognome e recapiti.
Piernicola
-
Salve le ho mandato un pm sarei veramente interessato. Offro massima disponibilità e massima serietà.
-
sono interessato ti ho mandato un mp
-
Sono interessato alla collaborazione, garantendo tempistica e serietà.
Può contattarmi n email a: assistenza(@)mondovirtuale.com
-
Salve Piernicola,
sarei disponibile ad un eventuale collaborazione,
rientro nella fascia da te gradita (studente universitario) e ho pienissima conoscenza dei campi citati nel piccolo skill che hai richiesto.
Garantisco massima serietà, professionalità e disponibilità immediata.Puoi contattarmi all'indirizzo email dc.daniele yahoo [dot] it .
Grazie per l'attenzione
I miei saluti
Daniele Della Corte
PS: sono lo stesso Daniele che è in CR e in MF
-
Mandatemi pure i PM con la vostra candidatura. Poi rispondo con calma visto che sono impegnatissimo, ho bisogno di 1/2 giorni.
-
Salve, sarei interessato al suo annuncio, mi piacerebbe ricevere alcune delucidazioni, sono uno studente e mi farebbe comodo qualche soldo
-
l'importante é che risponde a tutti, anche a quelli che non sceglier per il lavoro
-
La ricerca di lavoro si intende CHIUSA.
Dovrei aver risposto a tutti ringraziando per la candidatura, se non vi è arrivato nulla forse non è arrivato il PM nemmeno a me