• User

    Preoblema Con pannell DirectAdmin e PHP

    Salve a tutti,

    Da giorni stò provando il pannello in oggetto e mi ritengo soddisfatto al 99%, l'unico problema è che alcuni utenti che utilizzano IE, nel navigare nel mio sito scaricano file corrotti (firefox tutto ok).
    Ho pensato ad un problema del php che non riesce a gestire le molte richieste, dato che l'errore si verifica nelle fascie orarie di "punta".
    Il forum utilizza Vbulletin 3.6.8 e il server monta Debian 4.0 e l'ultima verisone di apache e PHP

    Qualche suggerimento?


  • Moderatore

    due cose bisogna controllare....

    primo se il content-type fornito in risposta alle richieste GET è coerente col reale contenuto dei documenti trasmessi

    se il content-type è ok allora il problema è al 99% il sovraccarico


  • User

    il content-type è corretto e la cosa che mi manda in bestia è il fatto che con il pannello VHCS2 tutto questo non succedeva con un server inferiore e configurato alla stessa maniera! Questo DA se lo fanno pure pagare!!!


  • Moderatore

    allora è chiaro che il pannello richiede molta CPU


  • User

    Sconsiglio a tutti questo pannello, sono tornato al Vecchio e "Affidabile" VHCS2 sistemato e protetto da un amico dai recenti bug scoperti sulla sicurezza.

    DirectAdmin scandalosamente rendeva lento il mio forum con dei picchi di CPU al 60% mandando in errore pur eil php su un server dedicato del genere:

    AMD Athlon 64 X2 6000+ Dual Core
    6 GB DDR2 RAM
    2 x 750 GB SATA II
    1 GBit OnBoard LAN
    100 MBit/s di banda

    ASSISTENZA INESISTENTE E PRONTA SOLO AD INCASSARE I 300$ DEL PREZZO DELLA LICENZA. Per fortuna sono nei 15 giorni dopo l'acquisto e mi hanno rimborsato 😛

    ADDIO DIRECTADMIN !!