• User

    Quale hosting gratuito?

    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta...
    Sto cercando un hosting gratuito per il mio sito....inizialmente ero convinto per altervista, ma poi non so se ne esistono di migliori...
    A me servirebbe il database mysql perchè devo utilizzare wordpress come blog e phpbb3 come forum, ma non prevedo un traffico molto elevato...
    per il resto naturalmente il supporto php e abbastanza spazio per un sito (cioè almeno 100 mega di base così lo posso espandere bene....)
    Ho visto delle offerte simili a quelle di altervista in hosting come netsons o ilbello.com ma non so se hanno fama buona o no...:bho:
    Mi rivolgo a voi per avere consigli....grazie mille a tutti!!
    ciao ciao


  • User

    anche io sarei interessato a hosting gratuiti più o meno per gli stessi motivi(blog). Stavo pensando a netsons, e mi chiedevo se è un buon servizio, affidabile e poi anche se c'è la possibilita di passare dall'acount free a quello fast.


  • Bannato User Attivo

    netsons è abbastanza buono, ultimamente stanno avendo un po' di problemi, ma sono dovuti ad aggiornamenti delle macchine.
    ilbello.com non non offre mod_rewrite, e non ti so dire sull'affidabilità.
    Io sono per il primo.


  • User

    @adirontack said:

    netsons è abbastanza buono, ultimamente stanno avendo un po' di problemi, ma sono dovuti ad aggiornamenti delle macchine.
    ilbello.com non non offre mod_rewrite, e non ti so dire sull'affidabilità.
    Io sono per il primo.
    mentre di altervista che ne pensi? grazie ancora e scusa il disturbo!!:D


  • Bannato User Attivo

    @Bono said:

    mentre di altervista che ne pensi? grazie ancora e scusa il disturbo!!:D
    Non ho molta esperienza in merito, a memoria ricordo che fa uso degli altercent per attivare i vari servizi (mysql, rewrite ecc...); e per fare altercents ti propone o i suoi banner, o a pagamenti tramite telefono.
    Mentre netsons da tutto e subito senza clausole ulteriori; e cosa non da poco, la velocità... ho notato che siti hostati su netsons sono molto più veloci di quelli hostati su AV

    :ciauz: