- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- msn o my space ???
-
ciao RAVEART e benvenuto sul Forum GT
se vuoi creare un blog potresti usare anche Blogger (Blogspot) dove non devi installare nulla oppure aprire un Blog su Wordpress (anche lì non devi installare nulla se vuoi...)
-
ok comunque sono sempre tipo myspace, grazie ancora
-
Per altre info puoi dare un occhiata anche qui
un saluto
-
Personalmente, per avere un blog "serio", ti consiglierei di utilizzare WordPress su un host gratuito
-
cionfs, lui dice che non è all'altezza di aprirsi un suo spazio e installare wordpress...
io consiglierei (di nuovo) uno spazio su Wordpress, con indirizzo del tipo "ilmiosito.worpresss.com" ..gratis, non devi configurare praticamente nulla, ti trovi già wordpress disponibile...e inizi a creare il tuo blog in 30 secondi...(oppure blogger, del tutto similare come opzione....)
a me personalmente la parte "blog" di myspace fa piuttosto pena...visualizza solo il titolo del post con "leggi tutto"...poi puoi crearti la tua paginetta, mettere foto, video, farti migliaia di amici in un baleno e tutto quello che vuoi...ma non è quello che "comunemente" si intende come Blog... (forse perchè non è per quello che è nato...)
-
grazie ragazzi , ma comunque blogger, myspace,worldpress.......ecc sono tutti compatibili fra loro?? nel senso si possono conoscere solo amici di worldpress o di tutti i blog?
-
io ti consiglierei il live space di msn.molto piu facile da usare.
-
ragazzi ora ho fatto una prova con msn (space.live) per le mie capacita sto riuscendo abbastanza, mi sembra propio il più semplice, anche se non ho capito se i blog sono compatibili tra loro, per esempio con myspace conosci solo gente di myspace ecc...
-
si per quello che so io ognuno è incompatibile con l'altro.msn con msn e myspace con myspace
-
@RAVEART said:
anche se non ho capito se i blog sono compatibili tra loro, per esempio con myspace conosci solo gente di myspace ecc...
beh, in linea di massima ogni sistema ha il suo "circuito", nel senso, ad esempio, che se sei su MySpace puoi aggiungere come "amici" solo quelli registrati a MySpace, ma nessuno ti vieta di aggiungere link ad altri blog su qualsiasi piattaforma...