• User

    si programmer mi scusi.....


  • Bannato User Attivo

    Hai pvt!


  • User

    hai pm pieni...visto che non ho nulla da nascondere ti mando il messaggio che ti avevo provato a mandare quì sul forum, eventualmente contattami alla mail:

    Ciao,
    mi chiamo Andrea Nobili e sono uno studente iscritto al terzo anno della facoltà di informatica pressol'università Tor Vergata di Roma.

    Mi occupo prevalentemente di realizzazione siti web accessibili e totalmente validabili da parte del W3C ponendo particolare attenzione allo sviluppo di layout tabless che deleghino tutta l'impaginazione alla potenza del linguaggio CSS.

    Mi occupo anche di installazione e configurazione di portali web come: Joomla, Xoops ed MdPro.

    Dispongo di un'ottima conoscenza dei linguaggi (X)HTML e CSS, di una discreta conoscenza di MySql (aimè a giorni avrò l'esame di database e si spera di ampliarla a sufficienza in questi 10 giorni hehe) e conosco discretamente Php e Javascript.

    Avendo la "fortuna" di studiare e di non avere la necessità di arrivare a fine mese faccio prezzi veramente concorrenziali ed offro un servizio professionale.

    Per farti qualche esempio:

    1. http://www.siatec.net/andrea/fotografia/ (è il sito della mia attività fotografica) realizzato in (X)HTML, impaginazione mediante CSS e galleria delle immagini con script proprietario in Php che gestisce gallerie e sottogallerie.
      Un sito del genere lo faccio intorno ai 120 ?

    2)Stò realizzando un sito di affiti villette per vacanze in Sicilia per un mio cliente. Purtroppo non te lo posso far vedere completo perchè ci sto lavorando ancora sopra. Ti posso far vedere però alcune pagine già pronte e scollegate tra loro (nella grafica non c'è ancora il nome del sito in quanto non è ancora stato deciso):

    2.1) BOZZA DI HOMEPAGE: http://www.siatec.net/andrea/archivio/casavacanze/