• User

    si programmer mi scusi.....


  • Bannato User Attivo

    Hai pvt!


  • User

    hai pm pieni...visto che non ho nulla da nascondere ti mando il messaggio che ti avevo provato a mandare quì sul forum, eventualmente contattami alla mail:

    Ciao,
    mi chiamo Andrea Nobili e sono uno studente iscritto al terzo anno della facoltà di informatica pressol'università Tor Vergata di Roma.

    Mi occupo prevalentemente di realizzazione siti web accessibili e totalmente validabili da parte del W3C ponendo particolare attenzione allo sviluppo di layout tabless che deleghino tutta l'impaginazione alla potenza del linguaggio CSS.

    Mi occupo anche di installazione e configurazione di portali web come: Joomla, Xoops ed MdPro.

    Dispongo di un'ottima conoscenza dei linguaggi (X)HTML e CSS, di una discreta conoscenza di MySql (aimè a giorni avrò l'esame di database e si spera di ampliarla a sufficienza in questi 10 giorni hehe) e conosco discretamente Php e Javascript.

    Avendo la "fortuna" di studiare e di non avere la necessità di arrivare a fine mese faccio prezzi veramente concorrenziali ed offro un servizio professionale.

    Per farti qualche esempio:

    1. http://www.siatec.net/andrea/fotografia/ (è il sito della mia attività fotografica) realizzato in (X)HTML, impaginazione mediante CSS e galleria delle immagini con script proprietario in Php che gestisce gallerie e sottogallerie.
      Un sito del genere lo faccio intorno ai 120 ?

    2)Stò realizzando un sito di affiti villette per vacanze in Sicilia per un mio cliente. Purtroppo non te lo posso far vedere completo perchè ci sto lavorando ancora sopra. Ti posso far vedere però alcune pagine già pronte e scollegate tra loro (nella grafica non c'è ancora il nome del sito in quanto non è ancora stato deciso):

    2.1) BOZZA DI HOMEPAGE: http://www.siatec.net/andrea/archivio/casavacanze/

    2.2) GALLERIA DI PRESENTAZIONE DELLE VILLETTE: http://www.siatec.net/andrea/archivio/casavacanze/villette.html
    La cosa interessante di questa galleria è che è interamente fatta con i CSS, se passi il cursore del mouse sopra le miniature vengono visualizzate ingrandite.

    2.3) LOCALIZZAZIONE GEOGRAFICA: http://www.siatec.net/andrea/archivio/casavacanze/dovesiamo.html
    Pagina "dove siamo" realizzata mediante le API di Google in JavaScript.

    Come dicevo il sito non è ancora finito e prevede la pagina per una seconda villetta, una pagina sulla città di Sciacca, una galleria delle immagini naturalistica della zona e una pagina dei contatti in Php.
    Un sito del genere lo faccio a 150 ?

    Come vedi i prezzi sono contenuti ma la qualità c'è, considerando che è tutto validato al W3C: sia il codice (X)HTML che il codice CSS e che tengo molto a rispettare le regole di accessibilità.

    In caso fossi interessato contattami mandandomi una e-mail a: [email protected]

    Cordiali saluti
    Andrea Nobili


  • User Newbie

    Ciao,
    sono un analista programmatore professionista di 33 anni laureato in Ingegneria del software.
    Collaboro nella realizzazione di siti statici e dinamici e portal basati sul classico HTML, javascript e PHP integrati con database MySQL.

    Scrivo tutto il codice dalla A alla Z, compresi codici di autenticazione utenti, per cui la personalizzazione dei lavori è totale.
    Per il tuo progetto posso fare tutto il lavoro o scriverti parte degli scipt.

    Per un esempio di community da me creata guarda www barbaraforum com (fansclub di Barbara Zappamiglio corista laura Pausini).
    Posso crearti un sito simile con le seguenti caratteristiche:

    • Homepage
    • Registrazione utenti
    • Accesso utenti aree riservate
    • Guestbook
    • Fotogalleries totalemtne gestibili da pannello amministrativo , con thumbnails e con possibilità di commento da parte dei visitatori
    • Area NEWS aggiornabile da pannello amministrativo
    • Sezione sondaggi gestibili da pannello amministrativo
      -Forum
    • varie ed eventuali

    per un preventivo gratuito contattami inprivato indicandomi esattamente le sezioni da creare.
    ciao!!


  • User Attivo

    inviato pvt... mi faccia sapere al più presto
    grazie :ciauz:


  • User Newbie

    Il Guardiano, svuota la tua messaggistica privata, non riesco a mandarti il preventivo.


  • User

    puoi mandarlo adesso.....


  • User

    Htemmel svuota la cartella messaggi non riesco a risponderti.


  • User Newbie

    @Il Guardiano said:

    Htemmel svuota la cartella messaggi non riesco a risponderti.

    fatto


  • Bannato User

    @Il Guardiano said:

    Vi ringrazio tanto.

    Svuota la tua casella messaggi privati.