- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] domini BIO
-
[valutazione] domini BIO
Vorre sapere la valutazione di 2 domini con praticamente tutte le estensioni occupate.
I domini sono vuoti
Chiedo una valutazione per una prossima eventuale vendita
bioonline.it
bio-online.it
grazie:)
-
Ciao 100siti,
Mi piacciono, devo dirti che non ho resistito a fare qualche test tipo "url = google.it/search?hl=it&q="bio+online"&btnG=Cerca&meta="
diciamo che non ritorna molti risultati, però "bio" + "online" apre una bella sfera di possibilità di sviluppo, visto la crescita della richiesta dei prodotti "bio", ci vedrei bene un bel eCommerce tipo supermarket virtuale con tanto di scaffali e manina che prende le confezioni.
I domini sono brandable 100%, facili da ricordare ed attuali.
Potenzialmente potresti trovare anche possibili compratori statunitensi, non escludo anche gli europei, per il valore non mi sbilancio perchè non vedo di buon occhio termini in inglese con l'estensione it anche se hanno un loro mercato.
Saluti
Luca
-
@voidcomputer said:
Ciao 100siti,
Mi piacciono, devo dirti che non ho resistito a fare qualche test tipo "url = google.it/search?hl=it&q="bio+online"&btnG=Cerca&meta="
diciamo che non ritorna molti risultati, però "bio" + "online" apre una bella sfera di possibilità di sviluppo, visto la crescita della richiesta dei prodotti "bio", ci vedrei bene un bel eCommerce tipo supermarket virtuale con tanto di scaffali e manina che prende le confezioni.
I domini sono brandable 100%, facili da ricordare ed attuali.
Potenzialmente potresti trovare anche possibili compratori statunitensi, non escludo anche gli europei, per il valore non mi sbilancio perchè non vedo di buon occhio termini in inglese con l'estensione it anche se hanno un loro mercato.
Saluti
LucaCiao Void:)
Speravo in un tuo commento:)
Quando ho registrato questi domini, non sapevo ancora nulla sul valore delle estensioni e le loro differenze, peccato perchè potevo anche registare il punto com ecc ecc ecc
Cia e grazie
-
Ciao 100siti,
Peccato... avere il com insieme al'it moltiplicava x100 sia le possibilità di vendita che di valutazione.
Molti sottovalutano il fatto di non avere intestato anche il com, nel caso di sviluppo di un dominio dot it, non avere il com, potrebbe tradursi in un sensibile calo di traffico e comunque significa lasciare spazio alla concorrenza che potrebbe magari sviluppare un sito migliore di quello nostro.
Recentemente ho acquistato dei domini .it solo però dopo aver registrato il relativo com, il mio consiglio è mai fare viceversa.
La comodità di avere il com significa sviluppare il sito sul punto com e mettere in redirect (o puntare i dns) il punto IT, diventa anche importante sia per una futura cessione dei domini e sito relativo (il com si trasferisce in 5 minuti e funziona da garanzia per l'acquirente se ha già pagato).Saluti
Luca
-
Ciao ragazzi,
e di bionline.it che ne pensate?
E' una vecchia questione. Bioonline.it o Bionline.it? Vocale o non vocale?
Io, in caso di scelta, sarei indeciso. Vedo che bionline.it ha "venduto" più estensioni. Bioonline ha ancora la US e la BIZ.Saluti
-
@Gigimaster said:
Ciao ragazzi,
e di bionline.it che ne pensate?
E' una vecchia questione. Bioonline.it o Bionline.it? Vocale o non vocale?
Io, in caso di scelta, sarei indeciso. Vedo che bionline.it ha "venduto" più estensioni. Bioonline ha ancora la US e la BIZ.Saluti
Ciao Gigimaster, Diciamo che bisognerebbe valutare caso per caso, però a volte la doppia vocale oltre ad essere "brutta" pare risulti "a volte" di difficile interpretazione per i mdr, cosa che pare non accada con i domini contratti come BiOnline, in via generale ci dovrebbe essere equivalenza, anche se il dominio corretto è con la doppia vocale.
Direi che in questo caso dovrebbe essere equivalente, ed entrambi sono il typo dell'altro in caso di creazione di brand e di sito.
Saluti
Luca