- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- problemi visualizzazione pagine html
-
non si capiva niente ripeti in un formato ITAliano
-
vediamo se così ti è più chiaro casomai ti faccio un disegnino. nel mio computer vedo una pagina di un sito senza un banner e in effetti nel codice della pagina non c'è riferimento a quel banner ma se provo a vedere la stessa pagina in un altro computer vedo il banner, la stessa pagina nel mio pc risulta modificata anche nel codice html.......capito? prova a leggere lentamente quando non capisci perché il fatto che non capisci non vuol dire che non è italiano. puoi rispondermi in qualsiasi lingua se vuoi. grazie
-
credo sia un problema legato a quei programmi ke bloccano i banner: il + comune è Norton Internet Security
-
Benvenuto magic,
sono sicuro che Pater si sia ubriacato, non è un comportamento consono di un membro dello Staff del Forum
Pater :D?
Magic ti chiedo umilmente scusa per quanto sopra
Veniamo a noi. Per sapere subito se è un problema di browser scarica Opera oppure Firefox se ti è possibile.
Controlla tutte le impostazioni dei tuoi programmi di sicurezza installati nel tuo Computer.
Resto a tua disposizione sperando di risolvere il problema
Giorgio
-
puoi rispondermi in qualsiasi lingua se vuoi. grazie
credo sia un problema legato a quei programmi ke bloccano i banner: il + comune è Norton Internet Security
I think you've a problem with a software that blocks banners: the most famous is Norton Internet Security
-
@sms said:
puoi rispondermi in qualsiasi lingua se vuoi. grazie
I think you've a problem with a software that blocks banners: the most famous is Norton Internet Security
Vedi magic, già sms è simpatico
Dai facci sapere
-
grazie per i consigli, ho installato Opera e il problema rimane, non ho norton internet security ma solo il Norton 2004, win xp con service pack II e il firewall attivato, comunque si tratta solo di un'immagine jpg linkata al mio sito, immagine che io ho spedito al webmaster di un altro sito ed è l'unica che il mio pc non visualizza
-
questo è il codice che da un altro pc leggo:
e questo è quello che legge il mio:
</p></td>
</tr>
<div align="center">come potete vedere manca il richiamo all'immagine, ma è il brower che ha modificato il codice, non ci sto capendo nulla
-
ho provato a disattivare quasi tutto ma niente, per stasera ci rinuncio. grazie lo stesso.
-
@magic said:
ho provato a disattivare quasi tutto ma niente, per stasera ci rinuncio. grazie lo stesso.
azz.
Davvero strano, senti ma la tua connessione ha sempre IP unico?
-
Bonsai,
sono sicuro che come dici tu.
Ma t'immagini un programma di cloacking fatto male?
Scambi banner in questo modo ne prendo 10000 con giorgiotave.itChè devi conoscere l'ip però.......:D
-
Cloaking all'incontrario, fargli credere che c'è il banner
Va bè sarà notte
-
@giorgiotave said:
Vedi magic, già sms è simpatico
Vabbene... ho capito Qui nessuno mi vuole bene Sms è come il fratello minore che ha sempre ragione
@homeworker said:
Secondo me invece ha + problemi quando è sobrio
Questa è brutta
magic... non penso ti sei offeso per quella sciocchezza eh? :bho:
-
Vabbene... ho capito Qui nessuno mi vuole bene
Sms è come il fratello minore che ha sempre ragione
io qualsiasi cosa farebbi avrebbi sempre ragione
-
Pure andare a lezione di itagliano?
-
@PaTeR said:
anke lezioni di inglese: of course [= di corsa ]
-
@sms said:
@PaTeR said:
anke lezioni di inglese: of course [= di corsa ]Beh, il senso è più o meno quello Comunque non innnnnfanghiamo +