- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro][Retribuito] Ricerchiamo 4 articolisti
-
[offro lavoro][Retribuito] Ricerchiamo 4 articolisti
Ricerchiamo 4 collaboratori che scrivino degli articoli per il nostro sito web secondo queste modalità:
- Composizione dell'articolo: Titolo, Categoria (forniamo noi le categorie), Testo, Immagine dimostrativa presa nel web
- Il titolo dovrà essere compreso tra: min 10 e max 100 caratteri
- Il testo cioè l'articolo in se stesso: min 200 parole
- Un'immagine dimostrativa dell'articolo stilato, prelevabile dalla rete. Chiederemo anche il link da dove è stata presa.
Tipo articolista:
- Con almeno un po di esperienza
- Padronanza lingua Italiana.
Retribuzione:
- 0,70? per articolo
- Invio pagamento dopo 25 articoli (17,50?)
- Pagamento tramite: paypal (preferito), Bonifico.
Numero articoli a settimana per collaboratore:
- Minimo: 1
- Massimo: 3
Argomento Articoli: Moda
La consegna di almeno 1 articolo deve essere effettuata il lunedì.
I contatti avverranno tramite: MSN, Skype, Email.Per maggiori informazioni contattateci tramite MP qui sul forum.
Prediligiamo le persone che forniscono un portfolio dove hanno già eseguito questo tipo di lavoro.Solo persone SERIE e veramente INTERESSATE.
Mikhael.
-
Ciao Fashionteen,
come da regolamento sarebbe bene che tu specificassi il sito di riferimento.1.2. Contenuti del Topic
Presentando una richiesta od una offerta di servizio in questa sezione, il post di apertura deve contenere tassativamente l'indicazione del sito di riferimento per l'attività che si propone (questo per tutti, aziende, privati ect).
-
Si scusatemi per l'errore.
Il sito è: http://www.fashionteen.info
I collaboratori si dovranno occupare di uno sitle di moda trattato nel sito (truzzo e alternative son già prenotati)
-
Sono interessata all'offerta, fatemi sapere, graie.
-
Contattato tramite pm ricerchiamo ancora 2 collaboratori per gli stili metal e punk, inizio collaborazione 21 gennaio.
-
Io sarei molto interessata, dove posso mandarti il mio curriculum vitae?
La mia email è [email protected]
Londra
-
salve volevo chiederle se esisteva anche lo stile hip hop, se esiste mi propongo, mi contatti a [email protected]
-
Si ricerca ancora...
SOLO VERAMENTE INTERESSATI
-
ok allora va bene hai lo spazio per pm pieno, quindi ti scrivo l'ok qui
ti rilascio l'email [email protected]