- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- invio a vari destinatari senza spam
-
invio a vari destinatari senza spam
ciao a tutti
non so se è il posto giusto in cui scrivere, mi scuso sin da ora..:bho:
cerco un programma che mi permetta di inviare una mail contemporaneamente ad un numero elevato di destinatari (anche fino a 1000 se è possibile) senza che però questa venga bloccata come spam alla ricezione. Pensavo a Send2 ma la versione trial mi permette di inviare solo fino a 10 destinatari quindi non mi permette di capire se davvero la mia mail non sarà bloccata.
Mi sapete aiutare?
grazie mille anticipatamente
sere
-
il fatto che un'email venga etichettata come spam non dipende dal programma usato per inviarla ma bensì dal programma usato per riceverla, dalle misure adottate dai server mail degli ISP e dall'eventuale utilizzo di filtri bayesiani e blacklist
in sostanza puoi provare tutti i programmi che vuoi ma la situazione non cambierà
-
ciao sere,
io ho provato GroupMail e mi piace molto...non è gratis, ma la versione demo ti permette comunque di inviare fino a 100 email, un buon inizio...se ne hai un migliaio fai 10 invii diversi...oppure lo compri, costa 99 $ (o euro, non ricordo...)per il blocco anti-spam purtroppo non c'è molto da fare come diceva paolino...
-
grazie ragazzi, almeno adesso posso mettermi il cuore in pace sapendo di non poter far niente..invio e incrocio le dita
grazie mille davvero
sere