• User Newbie

drive xp per notebook toshiba

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum...
    Volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se ci sono differenze tra i driver di un notebook toshiba satellite L30 10T PSL33E, e un notebook toshiba PSL33, senza la "E". Lo chiedo perchè voglio mettere XP a posto di Vista, e sul sito della Toshiba ci sono i driver, ma del PSL33, e mi chiedevo se alla fine fossero uguali o questa "E" facesse la differenza.
    Visto che ci sono, approfittando della vostra immensa gentilezza e disponibilità, vorrei sapere se, nel caso in cui, una volta formattato tutto e aver messo i driver (sbagliati), sia facile rimettere tutto come prima col disco di ripristino di Vista.
    Ciao ciao e grazie!

• Super User

Ciao toshio e benvenuto nel forum GT!
    In questa sezione ci occupiamo di dare consigli riguardanti i siti degli utenti, quindi sposto il tuo post nella sezione di Windows visto che si tratta di un problem di driver su Vista.

• User Attivo

Cerca "drivergrabber" con google e troverai una utility gratis che, senza essere neanche installata, ti crea una cartella con all'interno TUTTI i driver che il tuo sistema usa in quel momento.

Personalmente provato e veramente crea una cartella con sottocartelle dei relativi componenti con all'interno i drivers, ma non ancora usato per ripristinarli perchè non ho proprio voglia di farlo apposta 😄

😉

• Super User

Con il disco di ripristino di vista dovrebbe venirti molto semplice tornare indietro nel caso in cui non va in porto la migrazione a xp