- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Dominio appena acquistato
-
se risulta ancora libero può arrivare qualcuno e prenderlo.
evidentemente tu hai pagato aruba, però loro ancora non hanno fatto nulla con il loro registrar.
-
No dai, Daniele, per l'aggiornamento c'è un margine di tempo in cui risulta libero ma la richiesta di registrazione è stata inoltrata.
Ora 36 ore mi sembran tante, tantissime per un .com!
Su questo ti dò piena ragione.
Andrea, anche se sei milanista, vedrai che andrà tutto bene!
Buon anno!
-
@777 said:
No dai, Daniele, per l'aggiornamento c'è un margine di tempo in cui risulta libero ma la richiesta di registrazione è stata inoltrata.
Ora 36 ore mi sembran tante, tantissime per un .com!
Su questo ti dò piena ragione.
Andrea, anche se sei milanista, vedrai che andrà tutto bene!
Buon anno!
che hai da dire contro i milanisti.
-
non preoccuparti.
appena tu registri un .com il register passa le informazioni al registrant il quale a sua volta registra il dominio nei database ICANN.attendendo dai 20 minuti alle 4 ore vengono propagati i dns...a causa del sistema di propagazione (dovuto alla struttura a grappolo) il tuo sito può risultare non ancora occupato nonostante lo sia.
saluti
-
Allora il mio sito è...."mio"....dovrebbe essere disponibile questa sera (http://www.MilanZone.com)...
MySQL è attivo, ho già caricato via FTP PHP-NUKE 7.9....speriamo bene!
-
@AndreaDeluxe said:
Allora il mio sito è...."mio"....dovrebbe essere disponibile questa sera (http://www.MilanZone.com)...
MySQL è attivo, ho già caricato via FTP PHP-NUKE 7.9....speriamo bene!
gia è in propagazione:
Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 25-Dec-2005.
Record expires on 25-Dec-2006.
Record created on 25-Dec-2005.
-
Allora ragazzi il MySQL aruba dice sia attivo, dopo aver fatto tutto l'upload ed aver caricato il file NUKE.SQL nel database, ho impostato correttamente il file config.php
Ma se accedo ad al file admin.php esce il seguente messaggio :
**
There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.We should be back shortly.**
E' dovuto al fatto che il dominio è ancora in coda? (mail di avviso "entro 24 attiveremo" ore alle 3:30 del mattino di oggi).
Spero...anche se la home son riuscito ad editarla...
Fatemi sapere!
Grazie!
-
@AndreaDeluxe said:
Allora ragazzi il MySQL aruba dice sia attivo, dopo aver fatto tutto l'upload ed aver caricato il file NUKE.SQL nel database, ho impostato correttamente il file config.php
Ma se accedo ad al file admin.php esce il seguente messaggio :
**
There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.We should be back shortly.**
E' dovuto al fatto che il dominio è ancora in coda? (mail di avviso "entro 24 attiveremo" ore alle 3:30 del mattino di oggi).
Spero...anche se la home son riuscito ad editarla...
Fatemi sapere!
Grazie!Nessuno...?
-
Hi risolto...vi informerò su altri problemi...
-
@AndreaDeluxe said:
Hi risolto...vi informerò su altri problemi...
Speriamo di no! (A parte essere milanisti!)
Scherzo dai, e' che ce n'ho troppi in casa...