- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] italia.st
-
Si hai ragione, ma quante altre estensioni libere ci sono? Consid3era che abbiamo circa 300 estensioni, quindi fai i tuoi conti... Se vedi, scommetto che a parte le estensioni generiche (tv info org) e poche di quelle nazionali (com co.uk it de fr) gli altri nomi saranno tutti liberi.
-
@cali1981 said:
Si hai ragione, ma quante altre estensioni libere ci sono? Consid3era che abbiamo circa 300 estensioni, quindi fai i tuoi conti... Se vedi, scommetto che a parte le estensioni generiche (tv info org) e poche di quelle nazionali (com co.uk it de fr) gli altri nomi saranno tutti liberi.
Non proprio,
fai una prova http://www.europeregistry.com/
Sono libere, e non tutte, quelle con i suffissi composti (com.do, com.ug, com.ph...)...
dei suffissi singoli ce ne sono di libere... tutti quelli sconosciuti.
Forse .st è un pò più usato rispetto agli altri per il significato che può avere...boh
-
Che significato può avere st? In ogni caso, anche se valesse qualcosa, non credo oltre i 50 euro.
-
@cali1981 said:
Che significato può avere st? In ogni caso, anche se valesse qualcosa, non credo oltre i 50 euro.
Per esempio St= street (convenzione internazionale)
-
Mi sembra un pò stiracchiato sinceramente. Non sono un grande esperto, ma secondo me il dominio vale ben poco, se valeva qualcosa era già registrato. Comunque basta metterlo su sedo e vedere se ci sono offerte/visite, cosa su cui dubito molto...
-
@cali1981 said:
Mi sembra un pò stiracchiato sinceramente. Non sono un grande esperto, ma secondo me il dominio vale ben poco, se valeva qualcosa era già registrato. Comunque basta metterlo su sedo e vedere se ci sono offerte/visite, cosa su cui dubito molto...
No credimi è unanotazione internazionale, non è stiracchiata...
certo è che il suo dominio non vale niente...!!!
beh lo terrà a decantare.. magari un giorno......
-
@andlombo said:
Non proprio,
fai una prova http://www.europeregistry.com/
Sono libere, e non tutte, quelle con i suffissi composti (com.do, com.ug, com.ph...)...
dei suffissi singoli ce ne sono di libere... tutti quelli sconosciuti.
Forse .st è un pò più usato rispetto agli altri per il significato che può avere...boh.st è São Tomé and Príncipe
uno stato formato da isole al largo del Gabon e della Guineala vedo un pò dura
-
@bmastro said:
.st è São Tomé and Príncipe
uno stato formato da isole al largo del Gabon e della Guineala vedo un pò dura
Ha senso solo come "street"... per esempio wall.st (ovviamente già registrato) o per esempio come numero 1.st per il resto concordo che abbia poco significato
-
-
@niubbo said:
o anche come hack domain volendo..
Sì...
so che si è anche registrato farwe.st ... che fantasia!!!